La serie horror Piccoli Brividi di Disney Plus basata sull'omonima saga letteraria di R.L. Stine, si prepara a ritornare sul piccolo schermo nel 2025 con la sua seconda stagione. Proprio in occasione del compleanno di Stine, nato l'8 ottobre 1943, sono state svelate le prime novità al riguardo.
Disney Plus ha infatti diffuso un primo intrigante teaser di Piccoli Brividi 2 visibile di seguito, che oltre a mostrare il nuovo protagonista David Schwimmer annuncia anche l'uscita della seconda stagione per il prossimo 10 gennaio con tutti i suoi 8 episodi in contemporanea.
Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€
La seconda stagione di Piccoli Brividi esce il 10 gennaio 2025Quando esce la seconda stagione di Piccoli Brividi?
La seconda stagione di Piccoli Brividi esce in esclusiva streaming su Disney PlusDove esce la seconda stagione di Piccoli Brividi?
La seconda stagione di Piccoli Brividi è composta da 8 episodiQuanti episodi ha la seconda stagione di Piccoli Brividi?
Piccoli Brividi 2 - Trama e cast
La serie TV Piccoli Brividi dopo il suo debutto su Disney Plus nel 2023 ha concluso una prima parte di storia basata sui romanzi di R.L. Stine. La seconda stagione dal titolo Piccoli Brividi: The Vanishing prosegue con una narrazione di tipo antologico e si appresta a introdurre un inedito racconto, con altri personaggi e nuovi misteri.
Ecco di seguito la sinossi della seconda stagione di Piccoli Brividi:
I gemelli Devin e Cece Brewer vanno a trascorrere un'estate con loro padre, separato dalla moglie, presso Gravesend a Brooklyn. Una minaccia è nell'aria e i due fratelli si rendono presto conto che tra loro ci sono oscuri segreti, a causa dei quali inizierà una reazione a catena legata a un profondo mistero. Mentre si addentrano nell'ignoto, Devin, Cece e i loro amici Alex, CJ e Frankie si ritrovano invischiati nell'agghiacciante storia di quattro adolescenti, misteriosamente scomparsi nel 1994.
In Piccoli Brividi 2 David Schwimmer come nuovo protagonista della serie TV veste i panni di Anthony Brewer, un ex professore di botanica concentrato totalmente nel mondo della scienza e del mistero. Nel cast della seconda stagione sono inoltre presenti:
- Ana Ortiz nella parte di Jen
- Jayden Bartels interpreta Cece
- Sam McCarthy nel ruolo di Devin
- Elijah M. Cooper è CJ
- Galilea La Salvia nei panni di Frankie
- Francesca Noel nelle vesti di Alex
- Stony Blyden come Trey
Prodotta da Sony Pictures Television, Piccoli Brividi: The Vanishing è stata sviluppata da Nicholas Stoller, Rob Letterman e la showrunner Hilary Winston i quali sono anche produttori esecutivi insieme a: Neal H. Moritz, Iole Lucchese, Caitlin Friedman, Pavun Shetty, Conor Welch, Erin O'Malley, Karl Frankenfield e James Eagan.
Disney Plus ha pubblicato anche la prima keyart ufficiale di Piccoli Brividi: The Vanishing che potete vedere qui in basso.
In attesa di vedere i nuovi episodi di Piccoli Brividi 2, vi ricordiamo che la prima stagione completa è disponibile in streaming su Disney Plus.
Immagini di copertina e di questo articolo tratte dalla serie TV Piccoli Brividi: Crediti: Original Film, Stoller Global Solutions, Sony Pictures Television, Scholastic Entertainment
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!