Arrivano più PS5, ad annunciarlo c'è anche Spider-Man [VIDEO]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Videogames
1' 31''

La console PlayStation 5 è stata lanciata nel 2020 ed ha avuto subito grande successo. Sony ha deciso di aumentarne la produzione e ne ha dato notizia tramite il blog ufficiale di PlayStation.

Il comunicato ufficiale ringrazia tutti i fan per la pazienza dimostrata mentre l'azienda si trovava ad affrontare una domanda senza precedenti di questa console di ultima generazione. Nel comunicato Sony assicura che chi stia cercando di acquistare una Playstation 5 in questo momento dovrebbe trovarla facilmente presso i rivenditori.

Advertisement

Per celebrare i gamers che amano utilizzare la console Playstation 5 Sony ha anche pubblicato sulla piattaforma YouTube un video intitolato Live from PS5. In questo spot compare anche Spider-Man impegnato a combattere il crimine, ve lo mostriamo di seguito:

Lo spot della Playstation 5 è realizzato in forma di notiziario. Con molta ironia nello spot si mostrano eventi collegati a celebri videogiochi come se stessero accadendo realmente nel mondo. Si sente la voce di un giornalista dire: "Gli esperti collegano questi eventi a un aumento delle attività della console PS5".

Prodotto Consigliato

Spider-Man: Miles Morales - Standard PS5

La scelta di mostrare Spider-Man in questo video pubblicitario non è casuale. I Marvel fan infatti stanno aspettando l'uscita del videogame Marvel's Spider-Man 2, attualmente in lavorazione presso il team Insomniac Games. L'uscita è prevista per l'autunno del 2023 e si tratterà di un videogioco in esclusiva per Playstation 5.

Advertisement

Nello spot si possono anche notare riferimenti ai videogiochi Horizon Forbidden West, la serie Final Fantasy, God of War Ragnarök. Inoltre il blog ufficiale Playstation ha annunciato per l'anno 2023 l'uscita di molti titoli interessanti, tra cui, oltre al già citato Marvel’s Spider-Man 2, ci sono Assassin’s Creed Mirage, Final Fantasy XVI, Resident Evil 4: Remake, Hogwarts Legacy e Street Fighter 6. Per ciò che riguarda le espansioni, Sony ha annunciato Destiny 2: Lightfall e Horizon Forbidden West: Burning Shores.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...