Pokémon annuncia la collaborazione con lo studio Aardman

The Pokémon Company annuncia un nuovo progetto in collaborazione con lo studio Aardman

Autore: Manuel Lucaroni ,

Un nuovo sensazionale annuncio nel mondo dei mostriciattoli tascabili, e l'entusiasmo dei fan cresce sempre di più. Pokémon ha infatti confermato la collaborazione con lo studio indipendente Aardman per un nuovo progetto speciale in arrivo nel 2027; maggiori dettagli saranno diffusi in seguito, ma l'annuncio suscita già tantissima curiosità.

Per l'occasione, oltre ad un'immagine celebrativa, The Pokémon Company ha anche diffuso un video che sancisce la collaborazione con lo studio Aardman, caricato su YouTube. Potete vederlo di seguito:

Oltre alla serie anime principale, Orizzonti Pokémon (piuttosto innovativa e che sta riscuotendo un grande successo) The Pokémon Company ha lanciato praticamente un anno fa, insieme a Dwarf Studios, il progetto in step-motion Pokémon Concierge, serie arrivata su Netflix e davvero molto apprezzata dai fan.

Questa nuova collaborazione è un chiaro segno di come l'azienda intenda espandere il franchise Pokémon nel mondo dell'animazione, esplorando magari anche nuovi orizzonti; non ci resta che attendere ulteriori dettagli ufficiali riguardo questo progetto , ma già vedendo i precedenti lavori di Aardman possiamo magari avanzare delle ipotesi.

The Pokémon Company e Aardman, la nuova collaborazione che fa sognare i fan

Studio di animazione britannico fondato nel '72, Aardman è stato vincitore di più premi Oscar ed è ben celebre per la sua animazione stop-motion denominata claymation. E' lo studio dietro a Galline in fuga, Wallace & Gromit, Giù per il tubo e Shaun - Vita da pecora, oltre a tanti altri cortometraggi e non solo.

https://www.amazon.it/dp/B097Z26KLB/?tag=nospoiler-links-21&ascsubtag=117&linkCode=ogi

Con molta probabilità, quindi, è in arrivo una nuova serie in stop-motion del mondo Pokémon: quale sarà stavolta l'ambientazione? Si opterà per qualcosa sullo stile di Concierge Pokémon, oppure magari si deciderà di seguire da vicino le avventure di qualche mostriciattolo tascabile? Aardman, come studio, è davvero una garanzia, e quindi nel 2027 dovremmo vedere qualcosa di davvero fantastico.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!