Dopo la chiusura dell'applicazione, The Pokémon Company riporta nuovamente in vita la Pokémon TV, anche se questa volta con un proprio canale su YouTube.
È questa la buona notizia delle ultime ore per tutti i fan dei Pokémon: a riportarla il sito Serebii, sempre ben informato sulle novità relative agli amatici mostriciattoli tascabili. A quanto pare, quindi, i fan avranno modo nuovamente di vedere episodi completi grazie alla Pokémon TV, come succedeva sull'app chiusa lo scorso marzo.
Questa volta è grazie ad un canale YouTube, ma poco importa: fortunatamente, la Pokémon TV è tornata, per un regalo (alle porte del Natale) decisamente gradito.
Orizzonti Pokémon, la nuova serie che ha aperto un nuovo corso
Nel mondo anime Pokémon, a dominare la scena, è in questo momento senza ombra di dubbio Orizzonti Pokémon, la nuova serie che ha visto per la prima volta dei protagonisti totalmente nuovi (Liko e Roy) e non Ash.
Proprio in questi giorni, dopo l'esordio dello scorso febbraio, sono arrivati su Boing gli episodi finali di questa prima stagione, che vede i due protagonisti, insieme a Fride, Capitan Pikachu e tutti i Locomonauti, fronteggiare gli Esploratori e il Rayquaza nero.
Gli episodi sono visibili come sempre su Boing e sulla Boing App; in attesa, ovviamente, di vedere il proseguo di questa nuova serie animata che ha conquistato veramente tutti quanti, sia i fan di vecchia data che anche le nuove generazioni.
All'inizio del prossimo anno, tra l'altro, è attesa anche la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, Scarlatto e Violetto - Evoluzioni Prismatiche, la cui uscita è fissata per il 17 gennaio 2025. Anche il prossimo anno, quindi, sarà ancora una volta pieno di novità e appuntamenti per tutti i Pokémaniaci.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!