Prime immagini di Sweet Tooth 3 da Netflix

Netflix ha diffuso le prime immagini di Sweet Tooth 3: la serie è tratta dall'omonimo fumetto di Jeff Lemire pubblicato in Italia da Panini DC Italia.

Autore: Domenico Bottalico ,

Dopo l'ufficializzazione delle novità in arrivo a febbraio, Netflix ha diffuso le prime immagini ufficiali di Sweet Tooth 3. Si tratta di una delle serie in arrivo nel 2024 anticipate dal teaser che presenta alcune delle novità più importanti in arrivo sulla piattaforma nel corso del 2024. Fra queste c'è anche l'attesissima The Umbrella Academy 4 che si mostra nella prima immagine ufficiale di quella che sarà l'ultima stagione.

Le prime immagini di Sweet Tooth 3 da Netflix

Ecco le prime immagini di Sweet Tooth 3 con protagonista Gus e altri ibridi:

  • Immagine 1 di 2
  • Immagine 2 di 2

Di cosa parla Sweet Tooth?

Sweet Tooth è tratta dall'omonima serie a fumetti pubblicata da DC/Vertigo (in Italia Panini DC Italia) scritta e disegnata da Jeff Lemire.

Questa la sinossi della serie TV:

Dieci anni fa, il grande evento ha seminato il caos nel mondo e ha portato alla misteriosa comparsa degli ibridi, bambini nati parte umani e parte animali. Incerti se gli ibridi siano la causa o il risultato del virus, molti umani li temono e li cacciano. Dopo un decennio vissuto in sicurezza nella sua casa isolata nella foresta, un ibrido protetto di nome Gus (Christian Convery), un ragazzo-cervo, fa amicizia inaspettatamente con un solitario vagabondo di nome Jepperd (Nonso Anozie). Insieme intraprendono una straordinaria avventura attraverso ciò che è rimasto dell'America alla ricerca di risposte: sulle origini di Gus, sul passato di Jepperd e sul vero significato di casa. Ma la loro storia è piena di alleati e nemici inaspettati, e Gus impara rapidamente che il mondo al di fuori della foresta, lussureggiante e pericoloso, è più complesso di quanto avesse mai immaginato.

Prodotto Consigliato
Sweet tooth. Fuori dalla foresta (Vol. 1)

Sweet tooth. Fuori dalla foresta (Vol. 1)

Sweet Tooth racconta di Gus, esemplare di una nuova razza di bambini ibridi uomo/animale cresciuta in isolamento a seguito di una misteriosa pandemia. Dopo la morte di suo padre, Gus incontra un gigantesco vagabondo di nome Jepperd, che promette di aiutarlo. Insieme intraprenderanno un viaggio attraverso un'America postapocalittica per trovare il rifugio degli ibridi.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!