Quando esce Creature Commandos? Sean Gunn conferma il periodo d'uscita

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'attore Sean Gunn, che sarà uno dei doppiatori nella serie DC Creature Commandos, ha recentemente fornito dettagli sulla data di uscita della serie animata nell'universo DC sul servizio di streaming Max (disponibile negli USA).

Parlando con Screen Rant (qui sotto il video) sul tappeto rosso dei 51st Saturn Awards, l'attore ha detto che

Advertisement

Creature Commandos sarà rilasciata in autunno, il che è incredibile, e non vedo l'ora che il pubblico la veda.

Questa anticipazione arriva dopo le parole di James Gunn, capo degli studi DC e fratello di Sean, che aveva precedentemente dichiarato nel dicembre 2023 che la serie animata sarebbe stata rilasciata "più avanti" nel 2024.

Qui sotto potete guardare e ascoltare le parole dell'attore:

Sean Gunn, oltre a confermare la data di uscita della serie, ha rivelato anche di avere "progetti più grandi in cantiere con mio fratello" di cui, però, non può ancora parlare completamente. Un'anticipazione che alimenta la curiosità dei fan riguardo a cosa potrebbero preparare i due talentuosi fratelli nel futuro prossimo.

Advertisement

Oltre al suo coinvolgimento in Creature Commandos, l'attore si appresta a interpretare il villain DC Maxwell Lord nell'Universo cinematografico. Maxwell Lord, precedentemente interpretato da Pedro Pascal nell'Extended Universe DC, non è ancora confermato in nessuno dei progetti annunciati dell'Universo DC. Questa mancanza di conferme lascia aperte molte domande sulla sua possibile apparizione e su come il personaggio verrà introdotto, considerando che nei fumetti è stato sia un ex-alleato della Justice League che un avversario di Wonder Woman.

Scopri qui Tutti i film e le serie TV DC in uscita nel 2024 e oltre

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal volume Creature Commandos, edizione inglese. Crediti: DC Comics 

Prodotto Consigliato

Creature Commandos di J.M. DeMatteis & AA.VV.

Questo corposo volume raccoglie tutte le prime avventure dei Creature Commandos, comprendendo le loro apparizioni in Weird War Tales #93, 97, 100, 102, 105, 108-112, 114-119, 121 e 124.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...