Reacher 4 si farà, ma i fan dovranno aspettare più del previsto

La produzione dovrà attendere la fine delle riprese dello spin-off dedicato a Frances Neagley, interpretata da Maria Sten.

Autore: Giuseppe Benincasa ,

I fan di Reacher dovranno armarsi di pazienza: la quarta stagione della serie con Alan Ritchson è confermata, ma le riprese non inizieranno a breve.

Prime Video ha ufficializzato il rinnovo dopo il successo della terza stagione, ma secondo un nuovo report di TVLine, la produzione dovrà attendere la fine delle riprese dello spin-off dedicato a Frances Neagley, interpretata da Maria Sten.

Le due serie condividono gran parte della troupe tecnica, motivo per cui Reacher dovrà "mettersi in fila" e aspettare il proprio turno.

La terza stagione, uscita nei primi mesi del 2025, ha riportato Reacher alle sue origini solitarie. Questa stagione ha avuto molto successo, tanto che Reacher è oggi la serie originale più seguita di Prime Video.

Non resta che attendere ulteriori novità sulla data di inizio riprese e, di conseguenza, sull’uscita effettiva di Reacher 4.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Reacher Stagione 3 - il trailer

Basata sul romanzo La vittima designata (Persuader) di Lee Child, nella terza stagione di questa serie ricca di azione, Reacher precipita nel cuore oscuro di una vasta impresa criminale nel tentativo di salvare un informatore della DEA sotto copertura il cui tempo sta per scadere. Qui trova un mondo di segreti e violenza e si confronta con alcune questioni in sospeso del suo passato.

La terza stagione di Reacher vede Alan Ritchson nel ruolo principale di “Jack Reacher”, con Maria Sten che torna a vestire i panni di “Frances Neagley”. Nel cast di questa stagione troviamo anche Anthony Michael Hall nel ruolo di “Zachary Beck”, Sonya Cassidy come “Susan Duffy”, Brian Tee nei panni di “Quinn”, Johnny Berchtold interpreta “Richard Beck”, Robert Montesinos è “Guillermo Villanueva”, Olivier Richters come “Paulie” e Daniel David Stewart nel ruolo di “Steven Elliot.”

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!