Quale libro adatterà la stagione 4 di Reacher? Alan Ritchson sceglierebbe questo

Con la terza stagione di Reacher ormai conclusa, cresce la curiosità su quale romanzo sarà scelto per il prossimo capitolo della serie Prime Video.

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Con la terza stagione di Reacher ormai conclusa, cresce la curiosità su quale romanzo sarà scelto per il prossimo capitolo della serie Prime Video.

In un'intervista rilasciata a Men’s Journal, Alan Ritchson, l’attore che interpreta Jack Reacher, ha espresso un desiderio molto chiaro: adattare Die Trying, il secondo libro della saga firmata da Lee Child arrivato in Italia con il titolo Destinazione inferno

Penso che sia il momento giusto per sconvolgere tutto e portare sullo schermo Die Trying, uno dei preferiti dai fan. Sarebbe una stagione ad alto tasso di adrenalina e con poste in gioco enormi

Di cosa parla Destinazione Inferno

Il romanzo, pubblicato nel 1998, si apre con il rapimento di Reacher da parte di una milizia estremista chiamata Montana Militia, un gruppo anti-governativo armato fino ai denti e guidato dal fanatico Beau Borken.

Insieme a lui viene sequestrata Holly Johnson, agente dell’FBI e figlia del presidente del Joint Chiefs of Staff, figura di rilievo nelle forze armate americane. Reacher si ritrova così coinvolto in un piano terroristico che minaccia l’intero Paese, e dovrà usare ogni risorsa per fuggire, salvare Holly e sventare un attacco pianificato per il Giorno dell’Indipendenza.

Un’avventura carica di tensione, con uno scenario inedito e un Reacher messo davvero alla prova, anche emotivamente.

Le prime tre stagioni di Reacher sono disponibili in streaming su Prime Video

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!