Reacher torna al suo passato nel trailer della stagione 2 [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Prime Video ha rivelato il trailer ufficiale della tanto attesa seconda stagione di Reacher e ha annunciato che l'adrenalinica serie farà il suo ritorno il 15 dicembre in esclusiva su Prime Video.

Dopo il trionfo della prima stagione, la seconda stagione promette di elevarsi ulteriormente, offrendo ancora più adrenalina, rischi e azione. Gli otto episodi della nuova stagione verranno rilasciati settimanalmente, con i primi tre pronti al day one ossia il 15 dicembre, e gli episodi successivi in arrivo ogni venerdì fino al 19 gennaio 2024.

Advertisement

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Reacher è diventata rapidamente una delle cinque stagioni originali più viste a livello mondiale su Prime Video al momento del debutto. Gli appassionati possono prepararsi a un'altra intensa avventura, carica di colpi di scena, suspense e azione, mentre la serie continua a consolidare il suo status di fenomeno globale. 

La trama ufficiale

La seconda stagione di Reacher inizia quando l'ex investigatore della polizia militare Jack Reacher (Alan Ritchson) riceve un messaggio in codice che lo informa che i membri della sua ex unità dell’Esercito, l'Unità Speciale di Investigazione del 110° MP, saranno misteriosamente e brutalmente uccisi uno ad uno. Strappato dal suo vagabondare, Reacher si riunisce con tre dei suoi ex commilitoni, diventati famiglia d’elezione, per investigare: Frances Neagley (Maria Sten), Karla Dixon (Serinda Swan), contabile forense per la quale Reacher ha da tempo un debole; e David O'Donnell (Shaun Sipos), padre di famiglia dalla parlantina veloce e dal coltello a serramanico. Insieme, iniziano a ricostruire il puzzle di un mistero in cui la posta in gioco diventa sempre più alta e che li porta a chiedersi chi li abbia traditi e chi sarà il prossimo a morire. Utilizzando la sua inimitabile miscela di intelligenza e forza, Reacher non si fermerà davanti a nulla per scoprire la verità e proteggere i compagni della sua unità. Se c'è una cosa che Reacher e la sua squadra sanno per certo è che non si scherza con l'Unità Speciale di Investigazione. In questa stagione, preparatevi a vedere Reacher e la sua Unità colpire duro.

Advertisement

Non perdete l'appuntamento con la seconda stagione di Reacher il 15 dicembre su Prime Video!

Prime Video
Immagine id 4274
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...