Rebel Moon di Zack Snyder, ecco la data di uscita e un video backstage [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Netflix ha pubblicato un video del dietro le quinte di uno dei film più attesi dell'anno, ossia Rebel Moon. Diretto dal visionario regista Zack Snyder, il film è d'ambientazione fantascientifica e tratta della classica ma mai banale lotta tra bene e male.

Il video promozionale, pubblicato durante l'evento TUDUM 2023 di giugno, mette in evidenza i set costruiti in maniera reale e tangibile. Le parole di alcuni attori e attrici protagonisti e soprattutto le dichiarazioni di Snyder, che ha detto di aver in mente la storia di Rebel Moon da ben 20 anni!

Quando esce Rebel Moon?

Rebel Moon sarà disponibile per la visione dal 22 dicembre 2023

Advertisement

Dove vedere Rebel Moon?

Rebel Moon sarà disponibile per la visione in streaming su Netflix

Zack Snyder ha guadagnato una reputazione distintiva grazie al suo modus operandi unico e riconoscibile nel panorama del cinema contemporaneo. Caratterizzato da una visione audace e iconica, Snyder ha dimostrato una predilezione per le narrazioni visivamente straordinarie e gli universi visivi ricchi di dettagli.

I suoi film sono spesso caratterizzati da una combinazione di stili visivi distinti, come la fotografia intensa, la coreografia delle scene d'azione e l'uso creativo della computer grafica. Tutto ciò, a giudicare dal video di Rebel Moon sembra essere presente in questa nuova opera.

Advertisement

Un elemento chiave nel suo processo creativo è la cura nei dettagli, che si riflette in ogni aspetto della produzione, dalle scenografie ai costumi, fino alla scelta della colonna sonora. Inoltre, Snyder è noto per la sua capacità di creare immagini iconiche, che rimangono impresse nella mente dello spettatore a lungo dopo la visione del film. Il suo approccio audace e la sua dedizione perfezionista alla realizzazione delle sue visioni lo hanno reso una figura di spicco nel mondo del cinema moderno, in grado di trasformare anche le storie più familiari in esperienze cinematografiche uniche e mozzafiato.

Snyder è uno dei tipici personaggi che o lo si ama o lo si "odia".

Rebel Moon sarà disponibile per la visione dal 22 dicembre 2023.

Prodotto Consigliato

Spin Master Netflix - Gioco da tavolo

Netflix, uno dei giohi da ta tavolo più di tendenza con divertenti contenuti delle serie TV più amate su Netflix, per famiglie, adolescenti e adulti dai 14 anni in su, Board game da 3 a 10 giocatori.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...