Red Guardian avrà un nuovo costume in Thunderbolts

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

In un'intervista sul red carpet dell'evento Disney D23 Expo 2022, l'attore David Harbour ha parlato del personaggio di Red Guardian e in particolare di come sarà il suo costume nel film Thunderbolts, in uscita nelle sale statunitensi il 26 luglio 2024. Red Guardian è stato introdotto nel Marvel Cinematic Universe (MCU) nella pellicola Black Widow del 2021, disponibile sulla piattaforma Disney+. Di seguito il video con le interviste in lingua inglese, in cui il segmento dedicato ai Thunderbolts inizia al minuto 3:16.


David Harbour ha dichiarato:

Mi hanno detto che avrei avuto un nuovo costume. E sono, non voglio dire la parola che inizia per F, ma sono veramente eccitato per questo.

Advertisement

Harbour ha proseguito facendo un paragone con Captain America e i suoi vari costumi che si notano nei film MCU dove appare il personaggio. L'attore ha fatto riferimento a come appaia ben visibile le stella sul costume di Cap, che sia bianca o nera. Dunque David Harbour ha dimostrato una particolare predilezione per costumi ben riconoscibili, che possono diventare iconici per i Marvel fan.

Il costume che dovrebbe indossare Red Guardian aka Alexei Shostakov nel film Thunderbolts è stato presentato in una immagine illustrativa mostrata proprio al D23 Expo 2022, visibile qui di seguito:
Cannot get X.com oEmbed
Red Guardian è il terzo da sinistra, con il costume rosso e nero e la barba rossiccia. In effetti se questo sarà il costume definitivo per il supereroe russo, è abbastanza diverso da quello che aveva indossato in Black Widow, visibile nell'immagine di copertina di questo articolo. La stella bianca sul petto è sparita, sostituita da una serie di bande nere. L'aggiunta di una giacca nera dona a Red Guardian un aspetto più urbano ma anche più moderno, rispetto al costume precedente che trasmetteva l'idea di una tuta degli anni '80. In effetti nel film dedicato a Natasha Romanoff, Red Guardian fa riferimento al suo glorioso passato di lotte contro Captain America durante la Guerra Fredda, e il costume che utilizza è rimasto lo stesso. Trovo che sia una bella idea dare una nuova veste ad Alexei, e il costume presentato è decisamente ben fatto e molto più adatto a un gruppo come quello dei Thunderbolts.

Per scoprire di più sul costume e verificare se l'illustrazione presentata al D23 Expo 2022 rappresenta i costumi definitivi dei membri dei Thunderbolts occorre aspettare il 26 luglio 2024, quando il film omonimo uscirà nelle sale degli Stati Uniti. Potete consultare la nostra guida alle uscite Marvel del 2024.

Immagine di copertina di Red Guardian da Black Widow (Marvel Studios)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...