Rei: la nuova action figure di Ken il Guerriero annunciata da Medicos!

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 38''
Fonte

L'azienda Medicos continua a stupire i fan di Ken il Guerriero con il quinto annuncio delle action figure della serie Hokuto no Ken. Dopo le epiche rappresentazioni di Kenshiro, Raul, Jagi e Sauzer, è ora il momento di mettere in primo piano un altro membro della prestigiosa Scuola di Nanto: Rei. La nuova action figure cattura la maestria e l'eleganza del Guerriero di Nanto, portando una ventata di freschezza ai collezionisti e agli appassionati della serie anime e manga Hokuto No Ken.

Rei - Medicos

Realizzata con cura e maestria, l'action figure di Rei è completamente costruita in ABS e PVC, garantendo durabilità e dettagli accurati. Con un'altezza complessiva di 17 centimetri, la figure è un tributo impressionante al personaggio originale, grazie alla precisione scultorea di Progress, nota per la sua eccellenza nella produzione di Super Action Statue.

Una delle caratteristiche distintive di questa action figure è la sua ampia gamma di movimenti. Con numerosi punti di snodo, Rei può essere posizionato in varie pose, consentendo ai collezionisti di ricreare fedelmente le scene più iconiche dell'anime. Il Pugno dell’Uccello d’Acqua di Nanto, uno stile di combattimento basato su salti e tecniche aeree, è reso in modo dinamico attraverso i dettagli delle articolazioni, catturando l'essenza aggraziata ed elegante di Rei.

Per arricchire l'esperienza di collezione, Medicos ha incluso una serie di accessori. Oltre alle mani intercambiabili per eseguire i colpi distintivi di Rei, ci sono anche tre teste intercambiabili, compresa una con i capelli grigi che cattura la trasformazione del personaggio. Gli effect part aggiungono un tocco dinamico, consentendo di dare vita alle abilità uniche di Rei direttamente nella tua collezione.

Prezzo e data di uscita

L'action figure di Rei, proveniente dall'anime Ken il Guerriero di Medicos, è attualmente disponibile per il preordine grazie alla collaborazione con Cosmic Group. Rei sarà disponibile anche in Italia a partire da novembre 2024, al costo approssimativo di 120.00 Euro.

Prodotto Consigliato

Ken il Guerriero

In un mondo dominato dalle ingiustizie, Kenshiro è l'ultimo erede della Sacra Scuola di Hokuto

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...