Re:Zero: l'anime torna con una strepitosa stagione 3 [DATA]

L'anime Re:ZERO torna con nuove aggiunte al cast della stagione 3: la data d'uscita è stata rivelata all'Anime Japan 2024.

Autore: Federica Polino ,
Senza Categoria
1' 45''
Fonte

La stagione 3 dell'anime Re:ZERO -Starting Life in Another World- debutterà a ottobre 2024, come annunciato durante l'evento Anime Japan 2024 tenutosi domenica. Durante la presentazione è stato mostrato un nuovo video promozionale che rivela la data di uscita.

Re:ZERO, la stagione 3 debutterà ad ottobre 2024

Durante l'evento è stato svelato che l'attrice Aya Yamane si unirà al cast per interpretare il personaggio di Liliana Masquerade, una trobadrice e cantante che vive nella città di Priestella. Il video promozionale mostra infatti la nuova ambientazione della stagione 3, incentrata proprio su Priestella, descritta come una città dei canali.

La nuova stagione sarà probabilmente composta da 16 episodi, divisi in due parti: la prima adatterà l'arco Attack, mentre la seconda (disponibile a febbraio) adatterà l'arco Counterattack. La data d'uscita della prima parte è prevista per il 2 ottobre 2024.

Il successo di Re:ZERO

Il successo di Re:ZERO si è esteso ben oltre l'anime. La serie di light novel originale continua ad essere molto popolare in Giappone, mentre l'adattamento anime ha guadagnato un vasto seguito internazionale, grazie anche alla distribuzione in streaming dovuta a Crunchyroll.

La prima stagione di 25 episodi debuttò nell'aprile 2016, seguita da una seconda stagione in due parti trasmesse rispettivamente nel 2020 e 2021.

Nel corso degli anni, il franchise di Re:ZERO si è espanso notevolmente: oltre alle due stagioni principali, sono stati prodotti due OVA intitolate Re:ZERO -Starting Life in Another World- Memory Snow e Re:ZERO - Starting Life in Another World - The Frozen Bond

Re:ZERO, la trama 

Natsuki Subaru, un normale studente delle superiori, sta tornando a casa dopo aver fatto la spesa quando si ritrova catapultato in un altro mondo. Il ragazzo è confuso e si è perso in un mondo di cui non sa nulla; l'unica persona che lo tratta con gentilezza è una bellissima ragazza con i capelli argento.

In Italia la light novel originale è edita J-POP Manga.

immagine in evidenza via amazon.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!