Rick and Morty 8: svelato il periodo d'uscita

Autore: Davide Mirabello ,

Per poter vedere gli episodi di Rick and Morty 8 gli appassionati dovranno attendere, considerando che Adult Swim ha rivelato che il periodo in cui uscirà l'ottava stagione della serie animata sarà il 2025. Bisognerà aspettare un anno prima di vedere delle nuove puntate del cartone animato sci-fi.

Ma gli appassionati potranno consolarsi con la distribuzione di Rick and Morty: The Anime, che uscirà nei prossimi mesi, ed il cui primo filmato è stato da poco rivelato. Qui sotto si può trovare il video. 

Rick and Morty: The Anime è un progetto realizzato dal regista Takashi Sano, che ha già lavorato su Rick and Morty: Rick and Morty vs. Genocider e Summer Meets God (Rick Meets Evil).

Rick and Morty: origine e consensi

Da ricordare che la serie animata su Rick and Morty è nata come parodia di Ritorno al Futuro, ed è stata presentata al Festival dei cortometraggi Channel 101, riscuotendo da subito interesse da parte del pubblico e della critica. A realizzare il progetto sono stati i creatori Justin Roiland e Dan Harmon. 

Advertisement

Prodotto Consigliato

Dungeons & Dragons vs. Rick and Morty Tabletop Roleplaying Game Adventure

Un set introduttivo dedicato a Rick and Morty e al loro folle mondo. La scatola contiene regolamento, dadi, schede personaggio e quanto serve per iniziare a giocare a D&D

Il consenso riscosso dalle varie stagioni di Rick and Morty è stato sempre  piuttosto alto, fino ad ora. Tra Rotten Tomatoes e Metacritic, i pareri online sono sempre stati più che favorevoli. Rotten Tomatoes ha assegnato alla prima stagione una percentuale di approvazione pari al 96%, mentre gli episodi che hanno riscosso meno consenso sono stati quelli del settima stagione, con un 75%. 

Advertisement

Si tratta di giudizi in linea con Metacritic, che ha riservato alla prima stagione un 85/100, mentre l'ultima stagione è arrivata a ottenere 73/100. Il successo ottenuto dalla serie animata ha prodotto progetti collaterali, come la produzione di fumetti, action- figure, e giochi. Attualmente gli appassionati possono trovare gli episodi di Rick and Morty sulla piattaforma streaming Netflix. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...