Rick and Morty: i nuovi episodi in Italia dal 24 luglio

Autore: Biagio Petronaci ,

Netflix ha appena annunciato che la seconda parte della quarta stagione di Rick and Morty arriverà in Italia a partire dal 24 luglio 2020. Dopo circa due mesi di attesa, gli appassionati potranno riprendere il divertente viaggio in compagnia dei personaggi creati da Justin Roiland e Dan Harmon.

La piattaforma di streaming ha diffuso l’annuncio pubblicando un filmato su Twitter, in cui è possibile apprezzare anche alcune immagini tratte proprio dalle nuove puntate.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Rick and Morty: la seconda parte della quarta stagione

Adult Swim, la rete statunitense su cui viene trasmesso lo show animato, ha diffuso la prima parte della nuova stagione a partire dal 10 novembre 2019, mentre i restanti cinque episodi sono stati trasmessi dal 3 maggio 2020. Il pubblico italiano ha potuto gustare le prime puntate il 22 dicembre 2019. La seconda parte arriverà nel nostro paese tra pochi giorni, ovvero il 24 luglio.

I titoli delle prossime cinque puntate sono i seguenti:

  • Never Ricking Morty
  • Promortyus
  • The Vat of Acid Episode
  • Childrick of Mort
  • Star Mort: Rickturn of the Jerri
Advertisement

Questa seconda parte continuerà a regalare incredibili avventure. Ad esempio, nel primo episodio, gli spettatori saranno trasportati all'interno di un treno in cui si trovano diversi personaggi che sembrano conoscere personalmente Rick.  

La trama di Rick and Morty

Rick è un geniale scienziato che decide di trasferirsi da sua figlia Beth. Iniziano così le avventure che vedono come protagonisti Rick e suo nipote Morty, in un viaggio tra le meraviglie e gli orrori di un vastissimo multiverso.

Adult Swim
Il nono episodio della quarta stagione di Rick and Morty

Le prossime stagioni

Dan Harmon e Justin Roiland, i due creatori, hanno annunciato che i lavori per la quinta stagione sono già iniziati. Harmon, in particolare, aveva dichiarato:

Advertisement

Abbiamo già finito la stagione 4 e gli sceneggiatori stanno lavorando alla stagione 5 in sessioni da due ore su Zoom (un software per organizzare videoconferenze, n.d.r.).

Il nuovo ciclo di episodi potrebbe uscire quindi prima del previsto. Nel 2018, Adult Swim, considerando l’enorme successo di questa folle serie TV animata, aveva deciso di rinnovare lo show per 70 puntate: le avventure di Rick and Morty continueranno a tenere compagnia ai fan ancora per molto tempo!

Dove guardare Rick and Morty?

Le precedenti stagioni di #Rick and Morty sono attualmente disponibili su Netflix. La seconda parte della quarta stagione sarà inserita nel catalogo a partire dal 24 luglio 2020.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...