Adult Swim ha tirato fuori un'altra piccola perla creativa che mette al centro dell'attenzione i personaggi di Rick and Morty: si tratta di un rifacimento della sigla della serie animata su Batman degli anni Novanta. Dopo che Rick riesce a catturare due fuorilegge fantascientifici il character svetta sul tetto di un grattacielo assieme a Morty.
Ecco il filmato.
Il video viene pubblicato a circa un mese di distanza dall'uscita su Prime Video della serie animata su Batman, dal titolo Batman: Caped Crusader, che riprende le atmosfere ed i temi delle storie animate del cavaliere oscuro negli anni Novanta, e che si proietta in una dimensione temporale diversa, quella degli anni Trenta.
Rick and Morty sono soliti a citare ed a rifarsi a diverse icone della figura pop. Già l'idea di partenza del cartone animato ha a che fare con la cultura popolare, considerando che l'idea di base dei personaggi ricalca Doc e Marty di Ritorno al Futuro. A conti fatti Rick and Morty è una parodia di Ritorno al Futuro.
Dove vedere la serie animata su Rick and Morty
Rick and Morty è arrivato alla sua settima stagione. Attualmente è in produzione l'ottava stagione che sarà disponibile per la visione dal prossimo anno. Nel frattempo è stato prodotto uno spin-off in versione anime. Ecco la sinossi del progetto:
In Rick and Morty: The Anime, viene proposta una nuova prospettiva del mondo dei due personaggi. In questa storia Rick si rilassa in uno pseudo-mondo frapposto tra multiversi, Summer aiuta Space Beth a combattere la malvagia Federazione Galattica, e Morty si innamora di una misterioso ragazza che sembra non avere una dimensione temporale.
La serie Adult Swim è disponibile in Italia su Netflix.
Immagine Wikipedia Screenshot versione rimasterizzata sigla de la serie animata "Batman" copyright Warner Bros.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!