Robert De Niro è il villain in una nuova serie poliziesca

Autore: Rebecca Megna ,

Robert De Niro farà parte della nuova serie TV di Paramount+ intitolata Bobby Meritorious. Si tratta di una produzione originale della piattaforma di streaming online di genere poliziesco.

La nuova serie TV Bobby Meritorious sarà scritta da Billy Ray, sceneggiatore conosciuto per aver scritto le sceneggiature di Terminator - Destino Oscuro e Hunger Games.

Advertisement

Di cosa parlerà la nuova serie TV di Paramount+ con Robert De Niro? La trama di Bobby Meritorious gira intorno a un procuratore degli Stati Uniti per il distretto meridionale di New York. Un informatore è pronto a danneggiare la storica istituzione e solo una persona può fermarlo.

Ebbene l'eroe protagonista della serie TV Bobby Meritorious è un leggendario ex poliziotto che cerca di fermare le cattive intenzioni dell'informatore antagonista. Tale procuratore si chiama, appunto, Bobby Meritorious.

La nuova serie TV di Paramount+ con Robert De Niro vedrà questi due personaggi lottare tra loro. Pare che a interpretare l'informatore sarà De Niro, il quale sarà anche produttore esecutivo con Jane Rosenthal e Berry Welsh della Tribeca Productions.

Showrunner e produttore esecutivo di Bobby Meritorious sarà Billy Ray e tra gli altri produttori esecutivi vi sono Peter Gethers e Preet Bahara. Quest'ultimo è stato davvero un procuratore degli Stati Uniti per il distretto meridionale di New York tra il 2009 e il 2017.

Il 2023 è ricco di annunci riguardanti nuovi progetti dell'attore Premio Oscar legati alle serie televisive. Infatti, è stato annunciato che Robert De Niro farà il suo debutto come protagonista in una serie TV thriller di Netflix intitolata Zero Day. Anche qui l'attore sarà produttore esecutivo.

Advertisement

In attesa di scoprire nuovi dettagli sulla nuova serie Bobby Meritorious, ecco le nuove uscite di Paramount+ di marzo 2023. E in attesa anche di scoprire le anticipazioni su Zero Day, ecco invece le novità del catalogo Netflix di marzo 2023.

Miglior prodotto

Chromecast TV HD

Grazie a questo dispositivo Chromecast la vostra vecchia televisione può trasformarsi in una smart TV di ultima generazione! Trasmette contenuti multimediali attraverso smartphone, tablet e computer.

Immagine di copertina tratta dal film The Irishman del 2019, diritti: Netflix.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...