Rugrats: in lavorazione il film live-action

Immagine di Rugrats: in lavorazione il film live-action
Autore: Davide Mirabello ,

Una delle serie animate cult degli anni Novanta si prepara a diventare un film live-action: si tratta di Rugrats. Da poco è stato rivelato che a sviluppare il lungometraggio sulla serie animata sarà Paramount. Da ciò che è stato specificato,  i bambini protagonisti della storia saranno sviluppati attraverso la CGI. Per questo motivo il live-action sarà in realtà un progetto ibrido. 

L'idea di produzione dovrebbe essere quella di un film in stile Sonic the Hedgehog, con la presenza di attori in carne ed ossa e personaggi in CGI. Jason Moore sarà il regista del progetto. Il filmmaker ha già partecipato alla produzione di “Pitch Perfect”, ed alla commedia di Tina Fey-Amy Poeheler “Sisters”. L'attore di “Saturday Night Live” Mikey Day e l'autore Streeter Seidell hanno scritto la sceneggiatura. I produttori del progetto saranno Karen Rosenfelt, Arlene Klasky e Gábor Csupó.

Advertisement

I protagonisti di Rugrats sono Tommy Pickles e i suoi amici Chuckie Finster, Phil e Lil DeVille, la bulla Angelica Pickles (e la sua bambola Cynthia), il fratellino di Tommy Dil Pickles, il cane Spike, così come i loro genitori Didi e Stu Pickles, Chas Finster , Drew e Charlotte Pickles e Betty e Howard DeVille.    

Prodotto Consigliato
Funko POP! Television: Rugrats - Tommy Pickles

Funko POP! Television: Rugrats - Tommy Pickles

<p>Il personaggio protagonista della serie cult &nbsp;I Rugrats in versione Funko POP!</p>

Il percorso dei Rugrats sullo schermo

Rugrats è andato in onda per la prima volta negli Stati Uniti su Nickelodeon nel 1991, ed ha avuto diversi film animati dedicati, tra cui “The Rugrats Movie” del 1998, “Rugrats in Paris” del 2000 e “Rugrats Go Wild” del 2003. Negli anni successivi ci fu anche una produzione sequel dal titolo “All Grown Up!”, e un reboot per Paramount+ andato in onda nel 2021.

Rugrats : The Movie [Edizione: Regno Unito] [Edizione: Regno Unito]

Advertisement


 
 
 

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!