Ryo Saeba entra in azione con la nuova action figure tratta da City Hunter

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 39''
Fonte

Aniplex ha recentemente annunciato l'apertura dei preordini per la tanto attesa action figure di Ryo Saeba tratta dal film animato City Hunter The Movie: Angel Dust (qui la nostra recensione). Questa nuova aggiunta alla linea BUZZmod offre agli appassionati la possibilità di portare a casa il leggendario cacciatore di taglie in una dettagliata scala 1/12, con un'altezza di 15,5 cm.

Ryo Saeba (City Hunter The Movie: Angel Dust)- BUZZmod

  • Immagine 1 di 6
  • Immagine 2 di 6
  • Immagine 3 di 6
  • Immagine 4 di 6
  • Immagine 5 di 6
  • Immagine 6 di 6

Realizzato con materiali di alta qualità come ABS, PVE e POM, l'attenzione ai dettagli è evidente in ogni aspetto di questa figure. La giacca di Saeba è stata realizzata con del polyester, con un filo metallico all'interno che permette una libertà di posa senza pari.

Advertisement

Ma le caratteristiche non finiscono qui. Oltre al corpo principale di Ryo Saeba, i preordini includono anche una vasta gamma di accessori intercambiabili per personalizzare l'esperienza di visualizzazione. Con ben 4 volti intercambiabili, 4 mani sinistre e 4 mani destre, gli acquirenti potranno creare una serie di pose dinamiche per rappresentare le molteplici sfaccettature di questo personaggio iconico.

Inoltre, non può mancare la sua firma: una pistola, insieme a ciuffi alternativi per una maggiore versatilità nell'esposizione. Per coloro che desiderano esporre questa straordinaria action figure in modo impeccabile, è disponibile anche una base espositiva venduta separatamente.

Con l'attenzione ai dettagli e la varietà di opzioni di personalizzazione offerte, la nuova action figure di Ryo Saeba promette di soddisfare sia i fan incalliti di City Hunter che i collezionisti di action figure in generale. Non perdete l'opportunità di aggiungere questo pezzo unico alla vostra collezione!

Prezzo e data di uscita

L'action figure di Ryo Saeba, basata sul film animato City Hunter The Movie: Angel Dust prodotto da Aniplex, è attualmente disponibile in fase di preordine. Il prezzo suggerito è di circa 12.000 Yen, con prevista uscita in Giappone per novembre 2024. Grazie a Cosmic Group, questa action figure arriverà anche in Italia intorno a febbraio 2025, al prezzo approssimativo di 150,00 Euro.

Advertisement

Prodotto Consigliato

City Hunter XYZ, volume 1

Per chi ha anni alle spalle e per chi è appena entrato nell'infinito mondo del fumetto giapponese è un imperativo dare una chance a City Hunter, ovvero la serie che ingloba le tematiche di intrattenimento anni 80: spionaggio, sregolatezza,...
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...