City Hunter: il trailer del film live action Netflix

Autore: Federica Polino ,

Ottime news per i fan di City Hunter: nel corso della giornata di venerdì, Netflix ha trasmesso un trailer sottotitolato in inglese per il nuovissimo lungometraggio live-action adattamento del manga di Tsukasa Hojo. 

Nel video possiamo ascoltare anche alcuni secondi di quella che sarà la sigla, una nuova versione dell'iconica opening dell'anime Get Wild dei TM Network: Get Wild Continual. Il film live-action di City Hunter sarà disponibile in tutto il mondo sulla piattaforma streaming a partire dal 25 aprile.

Il cast del live-action di City Hunter

Il film, prodotta da Netflix in collaborazione con HoriPro e Office Shirous, sarà diretto da Yuichi Sato, mentre Tatsuhiro Mishima (che ricordiamo per la serie Netflix live-action di Yu Yu Hakusho) ne ha scritto la sceneggiatura. Yoshihide Otomo comporrà le musiche, mentre Shinichi Takahashi ne è il produttore esecutivo. 

Advertisement

Ad interpretare il protagonista Ryo Saeba troveremo Ryōhei Suzuki, mentre Misato Morita interpreterà Kaori Makimura. Masanobu Andō interpreterà Hideyuki Makimura, partner di Ryō Saeba, e Fumino Kimura vestirà i panni del detective Saeko Nogami.

L'adattamento cinematografico, girato tra le vie del quartiere di Shinjuku di Tokyo,  sarà ambientato ai giorni nostri.

Advertisement

City Hunter: dal manga all'anime

Il manga City Hunter di Hojo è stato serializzato dal 1985 al 1991, in 35 volumi, e ha ispirato ben quattro serie anime, un film e diversi speciali televisivi: quasi tutti sono disponibili su Crunchyroll. In Italia il manga è edito Panini - Planet Manga.

Advertisement

Prodotto Consigliato

City Hunter XYZ, volume 1

Per chi ha anni alle spalle e per chi è appena entrato nell'infinito mondo del fumetto giapponese è un imperativo dare una chance a City Hunter, ovvero la serie che ingloba le tematiche di intrattenimento anni 80: spionaggio, sregolatezza,...

L'anime originale è stato presentato in anteprima nell'aprile 1987. Il film City Hunter: Shinjuku Private Eyes è uscito in Giappone nel febbraio 2019, mentre il film City Hunter The Movie: Angel Dust è uscito nelle sale l'8 settembre 2023.

 Ryo Saeba è un investigatore privato, dotato di mira infallibile con la pistola, che combatte quotidianamente il crimine a Tokyo; per contattarlo i suoi clienti, spesso bellissime donne (suo unico tallone d'Achille), devono semplicemente scrivere un messaggio sulla bacheca della stazione di Shinjuku, indirizzandolo a XYZ. Accompagnato dalla sua assistente, l'irascibile Kaori Makimura, Ryo si troverà costantemente a dover affrontare pericolosi criminali, in un mix di azione e comicità.

Advertisement

Immagine in evidenza dal primo volume di City Hunter XYZ via amazon.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...