City Hunter: Netflix svela l'avvincente full trailer e i nuovi ingressi nel cast [GUARDA]

Autore: Francesca Musolino ,

Il film City Hunter, nuovo adattamento live-action di Netflix basato sull'iconico manga di Tsukasa Hojo, si mostra nel primo full trailer mentre nuovi ingressi si aggiungono al cast.

In arrivo sulla piattaforma streaming il 25 aprile 2024, City Hunter anticipa un mix di azione e divertimento nel seguente full trailer del film, a cui si uniscono Tetta Sugimoto, Ayame Misaki e Takaya Sakoda.

Quando esce il film City Hunter?

Il film live-action City Hunter esce il 25 aprile 2024

Advertisement

Dove esce il film City Hunter?

Il film live-action City Hunter esce in streaming su Netflix

Nel film live-action di Netflix City Hunter, Tetta Sugimoto ricopre il ruolo del capo di polizia Akitaka Ito. Ayame Misaki veste invece i panni di Tsukino Seta, presidente di un brand di cosmetici, mentre Takaya Sakoda è Kunio Konno, il segretario di Seta.

Le tre new entry si uniscono al resto dei protagonisti di City Hunter annunciati in precedenza quali: Ryohei Suzuki nel ruolo principale di Ryo Saeba; Masanobu Ando è Hideyuki Makimura, collega di Saeba; Misato Morita nelle vesti di Kaori Makimura; Fumino Kimura nella parte del detective Saeko Nogami.

Advertisement

La breve sinossi condivisa sulla piattaforma di Netflix descrive il film City Hunter come riportato di seguito:

Tiratore eccezionale e playboy impenitente, l'investigatore privato Ryo Saeba si allea malvolentieri con la sorella del suo defunto partner per indagare sulla sua morte.

Advertisement

Il film live-action City Hunter diretto da Yuichi Sato è sceneggiato da Tatsuhiro Mishima, mentre le musiche sono a cura di Yoshihide Otomo. Il lungometraggio, girato nel vero quartiere Shinjuku di Tokyo in cui è ambientata la storia originale del manga, è prodotto da Netflix in collaborazione con HoriPro e Office Shirous.

Oltre ad aver condiviso il full trailer del film City Hunter e i nomi dei nuovi membri del cast, Netflix ha pubblicato anche una nuova keyart presente nel seguente post.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film City Hunter. Crediti: Netflix Studios, Horipro, Office Shirous 

Prodotto Consigliato

City Hunter Rebirth N° 1 - Planet Manga

La storia è composta da Sokura Nijiki dietro l’approvazione di Tsukasa Hojo e si compone di un totale di 7 volumi.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...