Silo: la serie sci-fi di Apple TV+ avrà altre due stagioni

La piattaforma streaming Apple TV+ ha deciso di confermare per altre due stagioni la serie televisiva Silo, tratta da una trilogia di romanzi sci-fi.

Autore: Davide Mirabello ,

La piattaforma streaming Apple TV+ ha deciso rinnovare la serie Silo, che avrà una terza e quarta stagione dedicate. Si tratta di una delle più grandi produzioni di fantascienza che sono state realizzate da Apple fino ad ora. L'annuncio arriva dopo che la seconda stagione ha da poco debuttato. 

Silo si basa sulla trilogia bestseller del New York Times di Hugh Howey. Rebecca Ferguson interpreta e produce Silo, con lo sceneggiatore candidato all'Emmy Award Graham Yost come showrunner e produttore esecutivo. La serie è stata uno dei più grandi successi per il servizio di streaming premium di Apple.

Lo showrunner Graham Yost ha dichiarato:

È stata un'esperienza estremamente gratificante adattare i romanzi epici di Hugh con i nostri partner di Apple e siamo entusiasti di avere l'opportunità di portare questa storia in maniera completa sullo schermo per un totale di quattro stagioni. Con gli ultimi due capitoli di Silo non vediamo l'ora di dare ai fan della serie una conclusione soddisfacente, capace di chiarire i molti misteri e le domande senza risposta contenute tra le mura di questi silos.

Matt Cherniss, responsabile della programmazione per Apple TV+, ha aggiunto:

L'avvincente, inventivo e commovente Silo ci ha catturati sin dal primo giorno e ci è piaciuto vedere il pubblico globale innamorarsi del mondo creato da Graham Yost. Mentre guardiamo alle stagioni tre e quattro di questa ambiziosa serie fantascientifica incentrata sui personaggi, che concluderà il viaggio di Juliette Nichols e completerà l'epica trilogia di romanzi di Hugh Howey. 

Abbonati ora a APPLE TV+

Silo: quando si concluderà la serie TV

La serie TV Silo vede la partecipazione di interpreti come Rebecca Ferguson, Tim Robbins, Common, e poi c sono Steve Zahn, Harriet Walter, Chinaza Uche, Avi Nash, Alexandria Riley, Shane McRae, Remmie Milner, Billy Postlethwaite. Il resto del cast comprende Rick Gomez, Clare Perkins, Caitlin Zoz, Tanya Moodie e Iain Glen.

Silo è arrivato al suo sesto episodio. La nuova puntata debutta venerdì sulla piattaforma streaming Apple TV+. I nuovi episodi arriveranno ogni settimana fino al 17 gennaio 2025. 

Immagine Wikipedia, logo della serie TV 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!