Scream 7: un rumor rivela la trama del film

Autore: Davide Mirabello ,

Arrivano dei rumor piuttosto interessanti sullo sviluppo di Scream 7, un film che sta avendo una produzione particolare, considerando che non avrà nel cast Melissa Barrera e Jenna Ortega, ma vedrà il ritorno di Neve Campbell. L'insider Daniel Ritchman ha rivelato alcuni possibili dettagli della trama. 

Secondo quanto dichiarato da Ritchman:

Advertisement

Stanno cercando di scegliere i due figli di Sid. Sembra che il film si concentrerà sulla sua famiglia, poiché tutti e quattro (lei, suo marito e i due figli) sono elencati come protagonisti.

Questi dettagli della trama sembrano confermare che Scream 7 non presenterà nessuno dei personaggi introdotti nei sequel Scream ( (2022) e Scream VI (2023). Il franchise tornerà a puntare in maniera forte sulla protagonista originale, Sidney Prescott, con Neve Campbell che tornerà nel suo ruolo iconico, dopo che il personaggio è mancato in Scream VI.

Prodotto Consigliato

Scream - Action Figures in stile Cartoon

Simpaticissima action figure di Ghostface in stile cartoon alta 15 centimetri.

Ritorna Neve Campbell, esce Melissa Barrera

Riguardo al suo ritorno la stessa Neve Campbell ha dichiarato:

Advertisement

È sempre stato divertente, oltre che un onore, poter interpretare Sidney nei film di Scream. Apprezzo tanto questi lungometraggi e ciò che hanno significato per la mia carriera. Non ho mai smesso di farlo. Sono molto felice, nonché orgogliosa, di dire che mi è stato chiesto, nel modo più rispettoso, di ritornare con la mia Sidney sullo schermo, e la cosa non poteva non emozionarmi.

A queste parole bisogna aggiungere quelle di Melissa Barrera, che è stata licenziata dopo aver espresso un suo pensiero sulla questione palestinese. 

È stato scioccante- ha dichiarato- Non so nemmeno cosa dire. Penso che tutto quello che è successo sia stato piuttosto chiaro da entrambe le parti. Io so chi sono, e so che quello che ho detto è stato sempre dettato dall'amore, da un senso di umanità e riguarda i diritti umani e la libertà delle persone, il che non dovrebbe essere considerato come controverso. 

 

Advertisement

 

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...