Scream 7: Neve Campbell sarà presente nel film

Autore: Davide Mirabello ,

Scream 7 avrà una protagonista in più: Neve Campbell. La stessa attrice ha confermato la sua presenza nel lungometraggio, che soffrirà dell'assenza di Jenna Ortega e Melissa Barrera. Neve Campbell tornerà a vestire i panni di Sidney Prescott, la protagonista del franchise fin dai suoi primi capitoli.

Qui sotto si trova il post. 

Advertisement

Ecco le parole di Neve Campbell sul suo ritorno per Scream 7:

È sempre stato divertente, oltre che un onore, poter interpretare Sidney nei film di Scream. Apprezzo questi lungometraggi e ciò che hanno significato per me. Non ho mai smesso di farlo. Sono molto felice e orgogliosa di dire che mi è stato chiesto, nel modo più rispettoso, di riportare Sidney sullo schermo, e la cosa non mi poteva non emozionare. 

E poi ha aggiunto:

Sono stata incredibilmente fortunata a realizzare questi film sia con il maestro dell'horror Wes Craven che con il talentuoso duo formato da Matt e Tyler. Ma ho sognato per molti anni quanto sarebbe stato fantastico realizzare uno di questi film con Kevin Williamson al timone. E ora sta accadendo, Kevin Williamson dirigerà Scream 7! Kevin non è solo una fonte di ispirazione come artista, ma è un caro amico da molti anni. Per i fantastici fan di Scream, spero che siate emozionati quanto me.

Prodotto Consigliato

NECA - Scream Ghostface 8 Inch Clothed Action Figure

L'action figure di Ghostface di Scream targata NECA

Da dove ricomincia la saga di Scream?

Dopo che Melissa Barrera e Jenna Ortega sono uscite fuori dal progetto occorreva riportare nel franchise di Scream un nome importante, e la scelta di Neve Campbell sembra essere quella più logica. Attualmente sul nuovo progetto si conosce poco. Il franchise ha anche visto lo spostamento dei protagonisti nella città di New York, e ci sarà da capire se il nuovo titolo riprenderà la stessa location. 

Advertisement

Abbonati a NOW Premium

Advertisement

Scream 6 si può vedere su NOW

Immagine tratta da Amazon: Nєvє Cαmpвєll Photo Book

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...