Scream 7 avrà una protagonista in più: Neve Campbell. La stessa attrice ha confermato la sua presenza nel lungometraggio, che soffrirà dell'assenza di Jenna Ortega e Melissa Barrera. Neve Campbell tornerà a vestire i panni di Sidney Prescott, la protagonista del franchise fin dai suoi primi capitoli.
Qui sotto si trova il post.
Ecco le parole di Neve Campbell sul suo ritorno per Scream 7:
È sempre stato divertente, oltre che un onore, poter interpretare Sidney nei film di Scream. Apprezzo questi lungometraggi e ciò che hanno significato per me. Non ho mai smesso di farlo. Sono molto felice e orgogliosa di dire che mi è stato chiesto, nel modo più rispettoso, di riportare Sidney sullo schermo, e la cosa non mi poteva non emozionare.
E poi ha aggiunto:
Sono stata incredibilmente fortunata a realizzare questi film sia con il maestro dell'horror Wes Craven che con il talentuoso duo formato da Matt e Tyler. Ma ho sognato per molti anni quanto sarebbe stato fantastico realizzare uno di questi film con Kevin Williamson al timone. E ora sta accadendo, Kevin Williamson dirigerà Scream 7! Kevin non è solo una fonte di ispirazione come artista, ma è un caro amico da molti anni. Per i fantastici fan di Scream, spero che siate emozionati quanto me.
NECA - Scream Ghostface 8 Inch Clothed Action Figure
L'action figure di Ghostface di Scream targata NECADa dove ricomincia la saga di Scream?
Dopo che Melissa Barrera e Jenna Ortega sono uscite fuori dal progetto occorreva riportare nel franchise di Scream un nome importante, e la scelta di Neve Campbell sembra essere quella più logica. Attualmente sul nuovo progetto si conosce poco. Il franchise ha anche visto lo spostamento dei protagonisti nella città di New York, e ci sarà da capire se il nuovo titolo riprenderà la stessa location.
Scream 6 si può vedere su NOW.
Immagine tratta da Amazon: Nєvє Cαmpвєll Photo Book
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!