Secret Invasion, diffuse le prime immagini sui protagonisti della serie TV [FOTO]

Autore: Francesca Musolino ,

La serie TV di Marvel Studios Secret Invasion fa il suo debutto in streaming su Disney+ il 21 giugno 2023. La serie televisiva vede il ritorno del personaggio Nick Fury interpretato nuovamente da Samuel L. Jackson in veste di protagonista della storia. Al suo fianco si uniscono vecchie conoscenze e nuovi ingressi del Marvel Cinematic Universe (MCU) per riprendere i loro ruoli o interpretarne di nuovi.

Advertisement

Ecco di seguito alcune nuove immagini promozionali di Secret Invasion pubblicate in esclusiva da Vanity Fair, incentrate proprio sui personaggi della serie TV targata Marvel Studios.

Nelle immagini condivise da Vantity Fair sono presenti alcuni dei protagonisti principali di Secret Invasion che recitano al fianco di Samuel L. Jackson. Nello specifico si tratta di:

Delle immagini sicuramente molto interessanti che oltre a mostrare finalmente Emilia Clark e Olivia Colman nei loro nuovi ruoli, offrono anche una breve panoramica delle interazioni tra alcuni dei personaggi di Secret Invasion.

Advertisement

Nel frattempo il protagonista principale di Secret Invasion Samuel L. Jackson, ha fornito alcune importanti dichiarazioni sul suo personaggio Nick Fury.

Quando esce la serie TV Secret Invasion?

La serie TV Secret Invasion arriva in streaming su Disney+ il 21 giugno 2023. Per conoscere tutte le altre novità in arrivo entro questo anno, vi invitiamo a consultare la nostra guida alle uscite Marvel del 2023.

Prodotto Consigliato

Chi è chi? Universo Marvel | 40 Storie di eroi

Un volume composto da ben 40 racconti per scoprire e identificare gli eroi Marvel attraverso notizie, racconti brevi e curiosità.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film Captain America: The Winter Soldier di Marvel Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...