La serie sul Pinguino è il vero sequel di The Batman [VIDEO]

Autore: Chiara Missori ,

Durante un’intervista del 12 ottobre 2022 con ExtraTV, Colin Farrell ha parlato della scena di apertura della serie TV che lo riporterà nei panni del Pinguino, il villain di Gotham City Oswald Cobblepot. La serie sarà uno spin-off del film The Batman del 2022 con Robert Pattinson e Zoë Kravitz.

Al minuto 00:52 del video, che potete vedere qui sotto, l'attore che ha interpretato il Pinguino nel film diretto da Matt Reeves è entrato nei dettagli della prima scena della serie, dicendo:

Advertisement

La serie Penguin inizia circa una settimana dopo la fine di The Batman, quindi Gotham è ancora un po' sott'acqua. Ho letto la prima sceneggiatura del primo episodio e si apre con i miei piedi che sguazzano nell'acqua nell'ufficio di Falcone. Anche solo nel leggerlo, ho pensato: 'Oh Gesù!'

Infatti, in The Batman si vede Gotham City allagata a seguito delle esplosioni di un attacco terroristico ordito dall'Enigmista. Farrell dunque ci ha rivelato innanzitutto l'ambientazione temporale confermando che gli eventi della serie si collocheranno dopo il film. L'attore, oltre a descrivere la prima scena dello script, ha proseguito - nel video - dando un'opinione sulla professionalità di LeFranc, scrittrice e showrunner della serie, e parlando del suo rapporto con il personaggio.

È adorabile, è ben scritto. Lauren LeFranc ha fatto un lavoro straordinario e sta scrivendo e dirigendo tutto lo show. Lei è formidabile ed ha una prospettiva molto eccitante perché io adoro quel personaggio. Ne ero avido. Mi sentivo come se non ne avessi abbastanza. Volevo farlo sempre di più e di più, quindi ora ne ho l'occasione.

Farrell, irriconoscibile nel suo ruolo per via del trucco impeccabile, ha ricevuto molti elogi per la sua interpretazione in The Batman. Dopo  la rivelazione dell'attore del Pinguino, si potrebbe supporre quindi che il film The Batman 2, ormai confermato, sarà ambientato dopo la fine della serie su Pinguino.

Advertisement

Le riprese della serie su Pinguino sono previste per l’inizio del 2023 e verrà rilasciata su HBO Max e, dalle premesse, dovrebbe mantenere tutto ciò che ha reso il cupo The Batman di Reeves così amato. 

L'immagine di copertina di questo articolo "La serie sul Pinguino è il vero sequel di The Batman [VIDEO]" è tratta dal film The Batman di Warner Bros. Pictures, DC Entertainment, 6th & Idaho Productions.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...