Matt Reeves torna a parlare dell'universo di The Batman, aperto con il film del 2022 e che ha già visto la presenza della serie spin-off The Penguin, apprezzatissima da pubblico e critica.
Proprio dato il successo della serie con Colin Farrell, infatti, in tanti stanno chiedendo a gran voce una seconda stagione; già la showrunner non ha chiuso all'ipotesi (QUI per leggere le sue parole), ma pare che far continuare la serie sia anche il desiderio di Matt Reeves. Queste le sue parole a MTV News:
Stiamo parlando della seconda stagione di The Penguin, ma la mia grande priorità ora è completare le riprese di The Batman 2. Poi sarà davvero emozionante vedere cosa nascerà da lì.
La priorità di Matt Reeves, quindi, è quella di completare le riprese di The Batman 2 e far sì che i piani per la pellicola proseguano spediti; fatto questo, comunque, non è escluso che possa sviluppare altri progetti. Tra l'altro, ha anche parlato di altri spin-off, ribadendo come gli piacerebbe anche farne altri, ma che ora il pensiero è tutto su The Batman 2:
Mi piacerebbe farne di più. Ma siamo maggiormente concentrati su The Batman 2.
In ogni caso, fortunatamente, il regista sta dando speranze a tutti quei fan che chiedono a gran voce una seconda stagione per The Penguin e pare si stia già lavorando all'idea giusta per far sì che la serie possa mantenere il livello altissimo già mostrato. Ha infatti spiegato:
Il nostro piano e la nostra speranza è certamente di fare un'altra stagione. Dobbiamo solo trovare l'idea che pensiamo sia quella giusta, ed è ciò a cui stiamo lavorando.
Il futuro per il nuovo universo del Batman di Matt Reeves sembra quindi davvero roseo e, nonostante i piccoli intoppi, procedono ora spediti anche i lavori per The Batman 2, mentre tutto intorno si preparano a svilupparsi nuovi progetti.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!