Netflix ha pubblicato quello che con tutta probabilità è l'ultimo trailer di Sex Education 4 prima del suo debutto in streaming, fissato per il 21 settembre 2023. Quindi manca davvero poco per riassaporare quelle atmosfere che i fan hanno amato tanto. Senza dimenticare che la quarta è anche l'ultima stagione dello show targato Netflix e quindi i nuovi episodi dovrebbero regalare emozioni forti.
Cliccate PLAY per vedere il nuovo trailer di Sex Education 4 (qui invece per rivedere il precedente)
Il 21 settembre 2023 In streaming solo su Netflix 8 episodiQuando esce Sex Education 4?
Dove vedere Sex Education 4?
Quanti episodi ha Sex Education 4?
La domanda che tutti i fan si stanno facendo è: come finirà tra Otis e Maeve.
Nel cast Asa Butterfield torna a interpretare il protagonista Otis Milburn, al suo fianco Gillian Anderson, Ncuti Gatwa, Aimee-Lou Wood, Emma Mackey, Connor Swindells, Kedar Williams-Stirling, Mimi Keene. Oltre a loro sono confermati George Robinson, Chinenye Ezeudu, Dua Saleh, Alistair Petrie, Samantha Spiro, Jim Howick, Rakhee Thakrar e Daniel Ings.
Le novità del cast riguardano le aggiunte di Dan Levy, Thaddea Graham, Lisa McGrillis, Marie Reuther, l’attrice e modella Jodie Turner Smith, il comico Eshaan Akbar e gli esordienti Felix Mufti, Anthony Lexa, Alexandra James, Reda Elazouar, Bella Maclean e Imani Yahshua.
La trama ufficiale dell'ultima stagione
La quarta stagione di Sex Education ci porterà in una nuova dimensione oltre i confini del Moordale High School. I nostri adorati personaggi si troveranno di fronte a nuove avventure e sfide inaspettate. Otis e Eric si ritroveranno al Cavendish Sixth Form College, affrontando il loro primo giorno con un misto di eccitazione e apprensione.
Otis è determinato a creare una nuova clinica nella sua nuova scuola, ma l'ansia gli farà vacillare la fiducia nelle sue capacità. Eric, nel frattempo, spera che questa nuova esperienza li aiuti a liberarsi dall'etichetta di "sfigati" e possa offrire loro la possibilità di reinventarsi.
Il Cavendish rappresenta una vera e propria sorpresa per i ragazzi di Moordale, che fino ad allora si consideravano progressisti. L'ambiente è completamente diverso, con sessioni di yoga nel giardino comune, una forte attenzione alla sostenibilità e persino un gruppo di ragazzi popolari che hanno fatto breccia grazie alla gentilezza! Viv è sconvolta dall'approccio non competitivo degli studenti, mentre Jackson cerca ancora di superare la sua storia con Cal. Nel frattempo, Aimee decide di intraprendere lezioni d'arte per sperimentare qualcosa di nuovo, mentre Adam si interroga se un'istruzione tradizionale sia davvero ciò che fa per lui.
Negli Stati Uniti, Maeve sta vivendo il suo sogno alla prestigiosa Wallace University, dove ha la fortuna di seguire le lezioni dell'autore di culto Thomas Molloy. Nel frattempo, Otis lotta con la sua assenza e riflette su cosa significhi essere figlio unico e terapista della scuola.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!