Sex Education 4, Netflix svela il trailer e la data di uscita [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Moordale sta per riaprire le sue porte: la tanto attesa quarta stagione di Sex Education arriverà su Netflix il 21 settembre 2023, promettendo di offrire ai suoi spettatori una montagna russa di emozioni. Giudicate voi stessi guardando le prime immagini nel trailer pubblicato dal servizio streaming:

Quando esce la quarta stagione di Sex Education?

Sex Education 4 sarà visibile il 21 settembre 2023

Advertisement

Dove guardare in streaming la quarta stagione di Sex Education?

Sex Education 4 sarà visibile in streaming su Netflix

La nuova stagione promette di essere ricca di amore, risate, lacrime, amicizie e, naturalmente, nuove e vecchie relazioni. Asa Butterfield tornerà a interpretare il brillante protagonista Otis Milburn, mentre Gillian Anderson, Ncuti Gatwa, Aimee-Lou Wood, Emma Mackey, Connor Swindells, Kedar Williams-Stirling e Mimi Keene riprenderanno i loro amati ruoli.

Ma non è tutto! Il cast di Sex Education si arricchirà con l'aggiunta di talenti eccezionali per questa stagione finale. Dan Levy, vincitore dell'Emmy come miglior attore non protagonista per Schitt’s Creek, si unirà al cast, portando la sua straordinaria versatilità sullo schermo. Accanto a lui, Thaddea Graham (Doctor Who), Lisa McGrillis (Somewhere Boy), Marie Reuther (Kamikaze), l'attrice e modella Jodie Turner Smith, il comico Eshaan Akbar e i giovani esordienti Felix Mufti, Anthony Lexa, Alexandra James, Reda Elazouar, Bella Maclean e Imani Yahshua contribuiranno a rendere questa stagione indimenticabile.

Confermando l'impegno per una narrativa audace e coinvolgente, Sex Education ha affrontato apertamente tematiche complesse come la sessualità, l'identità di genere e le relazioni personali. La serie ha saputo catturare il cuore dei fan grazie alla sua trama avvincente e ai personaggi ben sviluppati.

Advertisement

Preparatevi a immergervi nell'ultima stagione di Sex Education, che promette di essere un viaggio emozionante e commovente attraverso le vite dei nostri amati studenti di Moordale.

Segnatevi la data: il 21 settembre su Netflix, per scoprire come si concluderanno le avventure di Otis, Maeve, Eric, Adam e di tutti gli altri indimenticabili abitanti di Moordale High School. Non perdete l'occasione di essere testimoni di questo straordinario finale!

Nel frattempo ecco tutto quello che ha in calendario Netflix con le sue prossime uscite.

Qual è la trama di Sex Education 4?

La quarta stagione di Sex Education porterà i fan oltre le mura del liceo di Moordale, mentre i nostri amati personaggi si trovano di fronte a nuove sfide e opportunità. Otis e Eric si ritrovano al Cavendish Sixth Form College, affrontando il loro primo giorno con un mix di emozione e apprensione.

Advertisement

Otis è determinato a creare una nuova clinica nella sua nuova scuola, ma i nervi gli fanno balenare dubbi sulla sua capacità di successo. Nel frattempo, Eric spera che questa nuova avventura li liberi dalla loro etichetta di "sfigati" e offra loro una chance di reinventarsi.

Il Cavendish rappresenta un vero e proprio shock culturale per i ragazzi di Moordale, che fino ad allora si ritenevano progressisti. L'ambiente è completamente diverso, con sessioni di yoga nel giardino comune, un'atmosfera improntata alla sostenibilità e persino un gruppo di ragazzi popolari che si sono fatti strada grazie alla... gentilezza! Viv è sconvolta dall'approccio non competitivo degli studenti, mentre Jackson cerca ancora di superare la sua storia con Cal. Nel frattempo, Aimee decide di intraprendere lezioni d'arte per sperimentare qualcosa di nuovo, mentre Adam si interroga se un'istruzione tradizionale sia davvero ciò che fa per lui.

Negli Stati Uniti, Maeve sta vivendo il suo sogno alla prestigiosa Wallace University, dove ha la fortuna di seguire le lezioni dell'autore di culto Thomas Molloy. Otis, nel frattempo, lotta con la sua mancanza e si interroga su cosa significhi essere il figlio unico e il terapista della scuola.

L'addio alla serie da parte della creatrice Laurie Nunn

In concomitanza con l'uscita del trailer della stagione 4 di Sex Education, la creatrice Laurie Nunn ha voluto mandare un messaggio ai fan.

Advertisement

Siamo incredibilmente orgogliosi di Sex Education e siamo in debito con il nostro fantastico team di sceneggiatori, attori e tutta la troupe che ha messo così tanto amore nel realizzare ogni episodio. Hanno lavorato in maniera instancabile per questa stagione finale, e non vediamo l’ora di condividerla con voi.

Prodotto Consigliato

Spin Master Netflix - Gioco da tavolo

Netflix, uno dei giohi da ta tavolo più di tendenza con divertenti contenuti delle serie TV più amate su Netflix, per famiglie, adolescenti e adulti dai 14 anni in su, Board game da 3 a 10 giocatori.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...