Smile: annunciata la data di uscita del sequel horror

Autore: Andrea Aurora ,

Paramount Pictures ha finalmente rivelato la data di uscita ufficiale per il tanto atteso sequel di Smile, il sorprendente film horror che ha terrorizzato il pubblico nel 2022. Il debutto alla regia di Parker Finn, Smile, ha rapidamente guadagnato un seguito fedele grazie a una trama intrigante e a una performance indimenticabile di Sosie Bacon nel ruolo principale.

Il successo inarrestabile del primo capitolo di Smile

Smile è originariamente stato concepito come un'uscita esclusiva per la piattaforma di streaming Paramount+, ma il suo inaspettato successo ha spinto il team di produzione a riportarlo nelle sale cinematografiche nel settembre 2022. La decisione si è rivelata incredibilmente sagace, poiché il film ha accumulato oltre 217 milioni di dollari al botteghino mondiale, superando di gran lunga il suo modesto budget di 17 milioni.

Smile Smile La dottoressa Rose Cotter viene perseguitata da spaventosi e terrificanti eventi, dopo aver assistito a un traumatico episodio che ha coinvolto una sua paziente. Assalita dal terrore che prende il ... Apri scheda

Questo risultato impressionante ha catapultato Smile tra i primi 20 film di maggior incasso dell'anno, dimostrando che il pubblico ama un buon brivido.

Advertisement

Nel cast troviamo all'opera Sosie Bacon, Jessie Usher, Kyle Gallner, Rob Morgan, Kal Penn Caitlin Stasey, Judy Reyes, Gillian Zinser, Robin Weigert e Marti Matulis.

La data di uscita di Smile 2

Secondo quanto riportato da screenrant da Variety, il sequel altamente anticipato, intitolato Smile 2, vedrà la luce il 18 ottobre 2024. Questa notizia è giunta a meno di un anno di distanza dall'uscita del film originale, testimoniando la crescente attesa dei fan per il proseguimento di questa spaventosa saga.

Advertisement

Con il primo film che ha svelato solo una piccola parte dell'enigmatica entità che tormenta la protagonista, i fan possono aspettarsi che il sequel risponda a molte delle domande lasciate in sospeso. Parker Finn, il regista del primo capitolo, sembra destinato a continuare a plasmare questa inquietante saga, portando nuovi orrori e sorprese che terranno il pubblico con il fiato sospeso.

Immagine di copertina tratta dall'edizione Blu-ray steelbook 4K UHD del film Smile. ©Paramount Pictures.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...