Dopo il grandissimo successo di Spider-Man: No Way Home gli appassionati del tessiragnatele attendono lo sviluppo di Spider-Man 4. Il nuovo capitolo della saga che vedrà come protagonista Tom Holland ha già una data d'uscita, e manca circa un anno e mezzo prima della distribuzione. In tutto ciò ci sono già alcuni rumor che si sono diffusi, tra questi c'è la partecipazione di Andrew Garfield che è stata smentita dallo stesso interprete.
Ecco le sue parole:
Posso dire che non parteciperò al film, però, immagino che nessuno dopo quello che è successo in precedenza possa essere disposto a credermi.
E sull'idea di ritornare a vestire i panni del tessiragnatele ha dichiarato:
Penso che se trovassi un progetto divertente ed in linea con le mie esigenze potrei partecipare. Forse avrò cinque figli a un certo punto della mia vita, e dovrò iniziare a risparmiare per la retta scolastica o qualcosa del genere.
Spider-Man 4: quando uscirà al cinema
Ma, dopo che lo stesso Garfield aveva smentito una partecipazione a Spider-Man: No Way Home sembrano essere in pochi gli appassionati disposti a credere alle sue parole. Da ricordare che Garfield è stato protagonista di The Amazing Spider-Man e di The Amazing Spider-Man 2, lungometraggio che sono stati distribuiti lo scorso decennio dalla Sony, e che non hanno ottenuto una fortuna tale da creare un filone lungo almeno al punto da creare una trilogia.
In tutto ciò c'è di mezzo il fatto che all'epoca era in pieno sviluppo il Marvel Cinematic Universe, e perciò ad un certo punto la saga con Andrew Garfield è stata stoppata per dare spazio allo Spider-Man di Tom Holland. Il tanto atteso Spider-Man 4 arriverà nelle sale cinematografiche il 24 luglio 2026.
Immagine Amazon The Amazing Spiderman Blu-Ray
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!