Online è stata rivelata la data d'uscita di Spider-Man 4, il nuovo lungometraggio che avrà come protagonista il tessiragnatele interpretato da Tom Holland. Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 24 luglio 2026. L'annuncio arriva pochissimo dopo che è stato distribuito nelle sale cinematografiche il nuovo film di Venom, che chiude la trilogia sul simbionte della Sony Pictures. Alla regia ci sarà Destin Daniel Cretton, filmmaker di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli.
Certo è che nel film ritorneranno sia Tom Holland che Zendaya. L'attore ha di recente parlato al Tonight Show di Jimmy Fallon rivelando che i lavori sul set del lungometraggio inizieranno il prossimo anno nel periodo estivo. Ma Tom Holland ha anche voluto caricare ulteriormente i fan, parlando di una storia "fantastica" che è stata preparata per il ritorno del character sul grande schermo.
Il 2026 sarà un anno particolare per il Marvel Cinematic Universe, considerando che arriverà nelle sale cinematografiche anche il nuovo lungometraggio sugli Avengers intitolato Avengers: Doomsday. Si tratta del film che rimetterà al centro dell'attenzione la squadra dei Vendicatori, che dovranno affrontare un villain d'eccezione: si tratta del Dottor Destino che sarà interpretato da Robert Downey Jr.
Spider-Man No Way Home - Blu Ray
Per la prima volta nella storia del cinema, l’identità dell’Uomo Ragno viene svelata, causando un conflitto tra le sue responsabilità di supereroe e la sua vita quotidiana, mettendo in pericolo le persone a lui più care. Nel tentativo di riottenere il suo anonimato, chiede aiuto al Dottor Strange, ma l’incantesimo provoca una frattura nel loro mondo, liberando i nemici più potenti che l’Uomo Ragno abbia mai affrontato in qualsiasi universo.Spider-Man 4: che film sarà?
Riguardo al nuovo film di Spider-Man si era parlato del fatto che Tom Holland non fosse certo di voler tornare a interpretare il personaggio. Addirittura si parlava dell'interesse dell'attore per il ruolo di James Bond. Inoltre sembravano esserci divergenze tra la Sony e Kevin Feige con lo stesso Tom Holland. La casa di produzione voleva un film grandioso in stile Spider-Man: No Way Home, mentre gli ultimi due puntavano ad un titolo meno esagerato e più "modesto".
Sembra, però, che la prossima produzione di Spider-Man avrà tanto da mostrare, e proporrà ancora una volta un film di grossa portata.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!