Spider-Man 4: Tom Holland rivela quando inizieranno le riprese

Tom Holland ha rivelato quando inizieranno le riprese di Spider-Man 4. L'attore è intervenuto nello show serale di Jimmy Fallon.

Autore: Davide Mirabello ,

Tom Holland ha da poco rivelato quando inizieranno le riprese di Spider-Man 4. Fino ad ora non erano stati date delle informazioni precise sullo sviluppo del progetto, e, invece, l'attore, intervistato durante il Tonight Show di Jimmy Fallon, ha dichiarato che in estate inizieranno i lavori sul set.

Ecco cosa ha dichiarato Tom Holland:

La prossima estate inizieremo a girare. È tutto a posto, ci siamo quasi. Si tratta di una cosa super emozionante. Non vedo l’ora di partire.

Durante la trasmissione Tom Holland ha dichiarato di aver dovuto mantenere il segreto delle apparizioni speciali di Tobey Maguire e di Andrew Garfield in Spider-Man: No Way Home, ma lo stesso Jimmy Fallon ha aggiunto che "ne è valsa la pena."

" ]

Spider-Man: Tom Holland tornerà a interpretare il personaggio?

Tom Holland ha dovuto fare la stessa cosa per quanto riguarda il nuovo ruolo di Robert Downey Jr., che interpreterà il personaggio di Dottor Destino. Di recente lo stesso interprete di Spider-Man aveva parlato dello stato della produzione, e del fatto che il soggetto fosse stato completato. Ecco le sue parole:

Abbiamo un pitch e una bozza e questo è fantastico. Ha ancora bisogno di essere perfezionata ma gli sceneggiatori stanno facendo un grande lavoro. L'ho letta tre settimane fa insieme a Zendaya e ci ha davvero entusiasmato moltissimo, eravamo al settimo cielo perché pensiamo che possa essere un film molto apprezzato dai fan. 

Sulla possibile presenza di Tom Holland nel nuovo Spider-Man erano stati sollevati dei dubbi, considerando che l'attore non era certo di voler ancora vestire i panni del tessiragnatele. Addirittura, ad un certo punto, si è parlato dell'interesse di Holland per il ruolo di 007. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!