Spider-Man: Beyond the Spider-Verse avrà un sequel?

Autore: Davide Mirabello ,

La voce principale del film Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, Shameik Moore, ha parlato delle possibilità che la trilogia animata non si concluda con questa produzione, ma che si arrivi alla realizzazione di un sequel. L'interprete non ha voluto sbilanciarsi troppo sulla cosa, ma ha voluto fare una promessa.

Ecco cosa ha dichiarato:

Non so, non saprei dirlo con precisione, ma nel caso ci possa essere questa possibilità non mancherò di partecipare. 

L'idea che l'universo animato di Spider-Man possa continuare ad espandersi potrebbe essere un'idea allettante, considerata la qualità dei film fino ad ora usciti al cinema. Ma, ad oggi, anche il fatto che la trilogia si possa concludere così, con un finale all'altezza delle aspettative, renderebbe i lungometraggi Sony ancora più preziosi. 

Spider-Man ed una trilogia animata di successo

Del resto si sta parlando di un titolo che ha conquistato anche un premio Oscar come migliore film d'animazione nel 2019. Ed anche la produzione sequel è stata in grado di conquistare il pubblico degli appassionati e la critica. 

Michael Lee ha parlato di Spider-Man: Across the Spider-Verse come di “una storia di formazione che colpisce anche per le sue animazioni, per la musica, per l’oscurità e per il meta-humor". Mentre Sean O’Connell ha definito il lungometraggio “un vero capolavoro. Ogni inquadratura meriterebbe di essere piazzata in un museo. Per me è il migliore film su Spider-Man mai realizzato, nonché uno dei miei lungometraggi preferiti.

Prodotto Consigliato

Spider-Man: Un Nuovo Universo Blu-Ray

Spider-Man: Un Nuovo Universo si concentra sul giovane Miles Morales, un adolescente proveniente da Brooklyn, svelando le molteplici opportunità offerte dal Ragno-Verso.

I produttori Chris Miller e Phil Lord fin da subito hanno voluto chiarire il loro intento, ovvero "far sorridere e piangere, proponendo qualcosa di nuovo". E la storia con Miles Morales protagonista è riuscita a centrare il segno, fin dal suo primo capitolo, uscito nel 2018. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...