Spider-Verse, il produttore parla del finale [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il franchise Spider-Verse di Sony è diventato una delle saghe cinematografiche basate sui fumetti preferite dai fan, e sta per concludersi con il terzo film Spider-Man: Beyond the Spider-Verse tra uno o due anni (non c'è ancora una data di uscita ufficiale).

Durante il red carpet dei Golden Globes di domenica scorsa, il duo creativo di Spider-Verse, Phil Lord e Chris Miller, ha svelato cosa possono aspettarsi i fan della trilogia di Spider-Man: Into the Spider-Verse dal prossimo e ultimo film intitolato Beyond the Spider-Verse.

"Sarà una conclusione molto appagante", ha dichiarato Lord a Deadline. "Esplora ancora più a fondo emotivamente le relazioni tra Miles, Gwen, Peter B. e i genitori di Miles."

Across the Spider-Verse si concentra sul continuo percorso di Miles Morales, l'Uomo Ragno di Brooklyn. Riunito con Gwen Stacy, viene catapultato attraverso il Multiverso, dove si imbatte in un team di persone che hanno i poteri del ragno e che sono incaricati di proteggere le realtà del Multiverso.

Avendo concluso con un cliffhanger che ha lasciato Miles in un universo diverso dal suo, Lord ha continuato dicendo che i fan non devono preoccuparsi, poiché tutti i personaggi preferiti torneranno, insieme a nuovi aspetti emotivi da esplorare. "La cosa grande e interessante per Miles sarà come affrontare un senso di tradimento e trasformarlo in qualcosa di positivo" ha aggiunto Lord. "E penso che la cosa che cerchiamo di fare con questi film è rappresentare la bontà e mostrare come l'amore che i personaggi nel film hanno per Miles si traduca nella sua crescita e successo."

Spider-Man: Across the Spider-Verse ha ricevuto tre nomination ai Golden Globe nelle categorie Miglior Film d'Animazione e Miglior Colonna Sonora Originale - Film. Dal suo debutto a giugno, il film ha incassato $690.5 milioni al botteghino globale, qualificandosi anche per la nuova categoria dei Globes, Riconoscimenti Cinematografici e Box Office.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...