Dopo i primi due film della saga c'è attesa per Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, il capitolo conclusivo della trilogia che uscirà al cinema a marzo. Uno dei protagonisti ha rivelato cosa ci sarà da aspettarsi da questo lungometraggio. A parlare è stato Shameik Moore, la voce originale di Miles Morales.
Ecco cosa ha dichiarato Moore su Spider-Man: Beyond the Spider-Verse:
Direi che ci sarà molta azione, e poi Miles e Gwen saranno i grandi protagonisti. Ci sarà un po' di tutto [ride ndr], del resto è il seguito di Spider-Man: Across the Spider-Verse. Puoi aspettarti di vedere The Spot, e poi ci saranno tanta azione e situazioni problematiche da risolvere. Vedrete una storia piena di energia ed azione, e alcune situazioni problematiche da risolvere.
Non sono state molte le parole che hanno fatto trapelare qualcosa di veramente particolare e caratterizzante per Spider-Man: Beyond the Spider-Verse. Ma, considerando l'originalità dei due capitoli precedenti, le aspettative dei fan sono davvero alte.
Una trilogia rivoluzionaria
L'obiettivo dei produttori Chris Miller e Phil Lord sembra essere quello di alzare sempre di più l'asticella del livello del progetto. Riguardo al capitolo precedente i due avevano dichiarato:
La base del progetto era quella di mostrare qualcosa di inedito. Se avessimo creato una storia più leggera non sarebbe stato il massimo. Il pubblico vuole vedere qualcosa di inedito a livello visivo. Abbiamo voluto soddisfare il pubblico, ma anche creare una sorta di sfida. Questo è l’obiettivo, far sorridere e piangere, proponendo qualcosa di nuovo.
E, considerando che Spider-Man: Beyond the Spider-Verse è il diretto proseguimento di Spider-Man: Across the Spider-Verse, la sensazione è che ci siano ancora molte sorprese che questo capitolo farà vedere agli spettatori prima di chiudere una trilogia rivoluzionaria per il mondo Marvel, e non solo.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!