Durante il Comic-Con di San Diego 2024 è stato rivelato il nuovo costume di Spider-Man che s'intreccerà con alcuni eventi di Marvel Comics che andranno anche al di là delle testate del tessiragnatele. Nei prossimi fumetti la figura di Spider-Man verrà presentata come una sorta di magico protettore.
Ecco l'immagine.
Show hidden content
Gli eventi scaturiranno dal finale di Blood Hunt, in cui il Dottor Destino verrà insignito del ruolo di Stregone Supremo, cosa che ha a che fare con la protezione della Terra dalle minacce magiche. Ma Doom ha piani più grandi e arruolerà Spider-Man come magico protettore della Terra, armandolo con un abito magico e offrendogli otto "vite extra" che lo aiuteranno a sopravvivere all'esperienzaIl tutto s'inserirà all'interno dell'arco narrativo The 8 Deaths of Spider-Man. Ad occuparsi di queste storie ci saranno Joe Kelly alla sceneggiatura, mentre i disegni vedranno coinvolto Ed McGuiness.

Ultimate Spider-Man
Il primo volume in lingua originale che racconta il nuovo arco narrativo di Ultimate Spider-Man.Ecco che arriva Spider-Girl
Durante la conferenza Marvel Comics è stata presentata anche un'altra novità che ha a che fare con Spider-Man. Si tratta di un particolare che verrà svelato durante Spider-Boy #12 di ottobre. Si tratta di Spider-Girl. Ecco un'immagine del personaggio.
Così come è accaduto a Bailey Briggs (AKA Spider-Boy) prima di lei, l'identità della nuova Spider-Girl rimarrà un mistero. Il character è stato ideato da Dan Slott e dall'artista Michael Cho, mentre l'artista Paco Medina disegnerà la prima avventura della nuova Spider-Girl in Spider-Boy #12.
Immagini Marvel Comics
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!