Spider-Man: in sviluppo un nuovo film animato al femminile [RUMOR]

Autore: Davide Mirabello ,

L'insider Daniel Ritchman ha rivelato che la Sony, dopo l'insuccesso di Madame Web, vorrebbe concentrarsi maggiormente sui lungometraggi animati, considerando il successo della trilogia su Miles Morales. Il personaggio al centro del nuovo film in progetto sarebbe un character femminile dell'universo di Spider-Man. Il rumor ha anche aggiunto un'altra produzione in cantiere, si tratterebbe di un altro lungometraggio animato. 

La produzione del film sul character al femminile dell'universo di Spider-Man sarebbe un progetto separato rispetto alla produzione annunciata nel 2018. All'epoca si era parlato di un film su Gwen Stacy e su Silk, anche se da allora sono stati fatti pochi passi in avanti sul progetto. Erano stati annunciati per la produzione Bek Smith alla sceneggiatura, mentre Lauren Montgomery (Batman: Year One) avrebbe fatto da regista. 

Advertisement

Il personaggio di Gwen Stacy in Spider-Man: Un Nuovo Universo è stato tra quelli che hanno maggiormente colpito il pubblico, ed è probabile che con la conclusione della trilogia su Miles Morales si possa creare lo spazio per darle maggiore importanza. E, sulla scia del successo delle pellicole animate sul tessiragnatele, anche il secondo lungometraggio diventerebbe una realtà.

La trilogia su Miles Morales

Intanto c'è attesa per il titolo che chiuderà la trilogia animata. Spider-Man: Beyond the Spider-Verse arriva sulla scia del successo dei primi due capitoli. Il primo film ha conquistato anche un premio Oscar come migliore lungometraggio d'animazione nel 2019. Ed anche la produzione sequel è stata in grado di conquistare il pubblico e la critica. 

Prodotto Consigliato

Spider-Man: Un Nuovo Universo Blu-Ray

Spider-Man: Un Nuovo Universo si concentra sul giovane Miles Morales, un adolescente proveniente da Brooklyn, svelando le molteplici opportunità offerte dal Ragno-Verso.

La voce di Miles Morales in Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, Shameik Moore, ha di recente parlato delle possibilità che la trilogia arrivi alla produzione di un sequel. Ecco le sue parole:

Advertisement

L'idea che l'universo animato di Spider-Man possa continuare ad espandersi potrebbe essere un'idea allettante, considerando la qualità dei film usciti al cinema. Ma, ad oggi, anche il fatto che la trilogia si possa concludere così, con un finale all'altezza, renderebbe tutto questo percorso ancora più prezioso.

Immagine tratta da Amazon: SPIDER-WOMAN VOL. 1: BAD BLOOD

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...