Proprio durante l'apparizione dei protagonisti e del creatore di Squid Game durante il Lucca Comics & Games 2024 è stato lanciato il teaser trailer di Squid Game 2. Gli appassionati dovranno attendere ancora un mese prima di vedere la serie TV arrivare con i suoi nuovi episodi sulla piattaforma streaming Netflix.
Ecco il filmato.
Tra i giocatori di Squid Game 2 ritorna il campione della prima edizione Seong Gi-hun, che è interpretato da Lee Jung-jae. Il personaggio cambierà atteggiamento rispetto al passato, e, questa volta, sembra più che mai essere determinato a smantellare la sadica organizzazione che si cela dietro al gioco mortale. Nonostante la vittoria, Seong Gi-hun vuole smantellare lo Squid Game.
Squid Game, gioco da tavolo Asmodee
Guidate la vostra squadra attraverso 6 giochi mortali: soli chi sopravvive può proseguire il gioco e ambire alla vittoria.Squid Game 2: trama, cast e data d'uscita
Ecco la sinossi ufficiale:
Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il giocatore 456 ha rinunciato ad andare negli Stati Uniti, ed ha un nuovo preciso obiettivo in mente. Gi-hun si tufferà ancora una volta nel misterioso e letale gioco di sopravvivenza, per iniziare un’altra sfida di vita o morte insieme ad i nuovi partecipanti riuniti che vogliono aggiudicarsi il premio di 45,6 miliardi di won.
Oltre a Lee Jung-jae, in questa nuova stagione ritorneranno anche Lee Byung-hun, Wi Ha-jun e Gong Yoo. Mentre tra i nuovi membri del cast ci saranno Yim Si-wan, Kang Ha-neul, Park Gyu-young, Lee Jin-uk, Park Sung-hoon, Yang Dong-geun, Kang Ae-sim, Lee David, Choi Seung-hyun, Roh Jae-won, Jo Yu-ri e Won Ji-an.
Il creatore di Squid Game ha già reso noto che la serie TV si completerà con la terza stagione. Perciò lo sviluppo narrativo del progetto è già ben chiaro.
Gli appassionati potranno vedere Squid Game 2 su Netflix a partire dal 26 dicembre.
Immagine Wikipedia logo serie copyright Netflix
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!