Squid Game 2: rivelato il periodo d'uscita

Autore: Davide Mirabello ,

Dopo che era stato annunciato il suo sviluppo nel 2022, da poco è stato rivelato il periodo d'uscita di Squid Game 2, la serie TV della piattaforma streaming Netflix divenuta un instant cult. Squid Game 2 sarà disponibile per gli utenti entro questo 2024. La notizia è stata rivelata attraverso una lettera agli azionisti. 

Netflix ha anche annunciato che, entro questo 2024, arriveranno sulla piattaforma altre serie TV molto attese come Bridgerton 3. Nella lettera è stato evidenziato come "dopo che lo scorso anno non sono stati lanciati alcuni titoli importanti, in questo 2024 ci sarà una lista di produzioni di un certo  rilievo da portare agli utenti abbonati". 

Il successo di Squid Game

Dopo il suo lancio nel 2021, la serie TV Squid Game è diventata rapidamente la produzione più vista di sempre su Netflix. Questo ha portato ad annunciare lo sviluppo di una seconda stagione, ed a realizzare un reality ispirato ai giochi presenti all'interno delle puntate (che, però, non ha avuto la stessa fortuna). 

Prodotto Consigliato

Squid Game, gioco da tavolo Asmodee

Guidate la vostra squadra attraverso 6 giochi mortali: soli chi sopravvive può proseguire il gioco e ambire alla vittoria.

Nel cast della seconda stagione saranno presenti, tra gli altri, Jung-jae, Lee Byung-hun, Wi Ha-jun  e Gong Yoo. Qualche tempo fa, parlando della produzione dei nuovi episodi, il creatore di Squid Game, ha dichiarato:

Advertisement

C’è tanta pressione, e ci sono molte richieste per questa seconda stagione. Non ci è stata data possibilità di scelta, e posso confermare che ci sarà uno Squid Game 2.  Ora come ora sto cercando di pianificare le cose. Ma è troppo presto per dire come e quando tutto avverrà.

Advertisement

E quel tempo sembra essere arrivato. Entro quest'anno gli appassionati di Squid Game potranno vedere gli episodi della seconda stagione. Dopo l'uscita della serie TV era stata anche ventilato l'interesse di Leonardo DiCaprio per la partecipazione al telefilm. Vedremo se verrà annunciata qualche aggiornamento a riguardo a ridosso dell'uscita della serie. 

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...