Star and Stripe vs Shigaraki nel trailer di debutto di My Hero Academia 7

Autore: Roberto Strignano ,

Le compagini social dell'adattamento anime di My Hero Academia hanno svelato il trailer di debutto di My Hero Academia 7, ispirata al manga omonimo scritto e disengnato da Kohei Horikoshi, per promuovere il primo episodio previsto sabato 4 maggio 2024.

Prodotto Consigliato

My Hero Academia (Vol. 1)

My Hero Academia (Vol. 1)

La Stagione 7 si apre uno scontro tra titani e vedrà l'eroe numero uno degli Stati Uniti d'America, Star and Stripe, affrontare la minaccia globale di Tomura Shigaraki. Una battaglia all'ultimo sangue che offrirà un antipasto perfetto ora che le avventure eroiche ideati dal maestro Horikoshi finalmente si apprestano a tornare.

Advertisement

Ecco di seguito le sequenze:

Crunchyroll distribuirà la nuova stagione nel nostro Paese in contemporanea con il Giappone.

Advertisement

La storia di My Hero Academia 7

My Hero Academia 7 si aprirà con la presentazione di Star and Stripe, l'eroina numero uno degli Stati Uniti d'America apparsa alla conclusione della precedente stagione. Da quel momento la storia progredirà verso l'atto finale che prende ufficialmente il nome di Final War.

La guerra narra lo scontro decisivo fra gli eroi e i villain e il risultato stabilità il destino del mondo intero.

Ecco di seguito la trama dettagliata in base a quanto diffuso dal sito web ufficiale dell'adattamento anime:

Advertisement

Alla fine della sua battaglia solitaria, Deku accoglie i pensieri dei suoi compagni e riabbraccia la sua determinazione di sempre, ovvero combattere e resistere insieme. D'altra parte, invece, Shigaraki è sempre più assoggettato da All for One e promette di distruggere tutto. Gli schieramenti sono decisi, la guerra finale ha inizio.

Capitoli di adattamento

My Hero Academia 7 comincerà con l'adattamento del capitolo 329 del manga (volume 34). 

Poichè la guerra finale è ancora in corso nel manga originale è al momento ignoto sapere fin dove coprirà la Stagione 7. È probabile che la nuova ondata di episodi trasporranno una parte della guerra per poi lasciare il resto ad una potenziale Stagione 8.

Advertisement

Il manga di Kohei Horikoshi è disponibile per la lettura mediante Star Comics e gli ultimi capitoli sono reperibili su Manga PLUS. La serie otterrà molto presto un nuovo film animato, My Hero Academia You're Next (recuperate il recente trailer focalizzato sul cattivo All Might), la cui uscita è prevista per il 2 agosto 2024:

In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia! Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere, e nonostante l'impresa sembri impossibile qualcuno finirà per notare le sue capacità... Per le matricole del Liceo Yuei ha inizio la fatidica "esercitazione della battaglia reale"! Izuku ha finalmente l'occasione di dimostrare a tutti che anche un "Senza Quirk" come lui può combattere da Hero, ma dovrà vedersela con Kacchan, il suo più temuto avversario...

Advertisement

L'immagine in evidenza catturata da amazon.it rappresenta la copertina del volume numero 34 di My Hero Academia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...