Star Trek Discovery, in streaming gratis il primo episodio della nuova stagione [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Ha da poco debuttato la quinta stagione di Star Trek: Discovery sul servizio streaming Paramount+ e adesso, per chi ancora non l'ha visto, c'è l'opportunità di guardare il primo episodio di questa nuova stagione in maniera completamente gratuita su YouTube.

Vi lasciamo il video qui sotto e via auguriamo buona visione:

Di cosa parla Star Trek Discovery

Star Trek: Discovery è una serie televisiva di fantascienza che porta gli spettatori in un viaggio avvincente attraverso le stelle, esplorando nuovi mondi, incontri alieni e le profondità dell'universo. Ambientata all'inizio del XXIII secolo, la serie segue le avventure dell'equipaggio della USS Discovery, una nave spaziale della Flotta Stellare della Federazione dei Pianeti Uniti. 

Advertisement

Nella quinta e ultima stagione di Star Trek: Discovery, il Capitano Burnham (Sonequa Martin-Green) e l'equipaggio dell'U.S.S. Discovery scoprirà un mistero che li condurrà in un'avventura epica attraverso la galassia alla ricerca di un potere antico la cui esistenza stessa è stata deliberatamente nascosta per secoli. Tuttavia, ci sono altri sulla caccia... nemici pericolosi che sono così disperati nel reclamarlo per lo che non si fermeranno davanti a nulla pur di ottenerlo.

Il cast della quinta stagione include Sonequa Martin-Green (Capitano Michael Burnham), Doug Jones (Saru), Anthony Rapp (Paul Stamets), Mary Wiseman (Sylvia Tilly), Wilson Cruz (Dott. Hugh Culber), David Ajala (Cleveland "Book" Booker), Blu del Barrio (Adira) e Callum Keith Rennie (Rayner). Alex Kurtzman, Michelle Paradise, Heather Kadin, Aaron Baiers, Olatunde Osunsanmi, Frank Siracusa, John Weber, Rod Roddenberry e Trevor Roth ricoprono il ruolo di produttori esecutivi. Kurtzman e Paradise sono anche i co-showrunner.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...