Un nuovo film di Star Trek ogni due anni, il piano di Paramount

Autore: Erika Giacira ,

Il futuro di Star Trek appare sempre più roseo. Per consolare i fan del franchise sull'imminente conclusione della serie TV Star Trek: Picard arrivata alla terza stagione con nuove incredibili avventure con protagonista l'ammiraglio Picard come si vede nel trailer di Star Trek: Picard, Paramount ha annunciato che Michelle Yeoh indosserà di nuovo i panni dell'imperatore Philippa Georgiou  nel film Star Trek: Sezione 31.

La notizia accompagna il report di THR che analizza come effettivamente  Paramount+ si stia impegnando nel pubblicare nuovi film di Star Trek ogni due anni! Il rapporto analizza il nuovo universo di Star Trek sulla base della notizia di un film, piuttosto che una serie, sulla Sezione 31 come si legge nel report. 

Advertisement

Le fonti affermano che la Sezione 31 è stata immaginata come Mission: Impossible incontra Guardiani della Galassia, che con la grande portata di entrambi i film renderebbe la realizzazione di una serie settimanale una sfida più grande. Il piano, notano le fonti, è che Kurtzman e compagnia facciano un film di Star Trek realizzato per lo streaming ogni due anni per Paramount+.

Entrambi i franchise ambientati in navicelle spaziali e nuovi pianeti stanno vivendo una nuova primavera soprattutto in campo televisivo come ad esempio The Mandalorian 3 e la terza stagione di Star Trek: Picard. Entrambi i franchise hanno in cantiere di decollare anche al cinema: Star Wars con i tre nuovi film annunciati nel corso della Star Wars Celebration e Star Trek con il premio Oscar Michelle Yeoh.

Nel mondo di Star Trek tramonterà presto la serie con protagonista l'ammiraglio Picard, mentre Star Trek: Discovery terminerà nel 2024 con la quinta stagione.  Inoltre, Paramount ha recentemente rinnovato Star Trek: Strange New Worlds e Star Trek: Lower Decks  per nuove stagioni, mentre lo show sulla Starfleet Academy è in fase di sviluppo. 

Prodotto Consigliato

Star Trek: Discovery - Stagione 4

Edizione in 5 DVD con tutti gli episodi della Quarta Stagione di Star Trek Discovery

Crediti immagine di copertina: CBS Television Studios

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...