Star Trek: Picard 3, il trailer mostra il villain e il ritorno di Moriarty [GUARDA]

Guarda il trailer di Star Trek: Picard stagione 3 e scopri chi è il nuovo nemico del capitano Picard e quali sono i personaggi che tornano.

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Al New York Comic Con 2022, che si tiene dal 6 ottobre al 9 ottobre, è stato svelato il trailer della terza stagione di Star Trek: Picard, che uscirà negli Stati Uniti il 16 febbraio 2023 e in Italia il giorno successivo, il 17 febbraio 2023, come accaduto nelle stagioni precedenti. Di seguito vi mostriamo il trailer:

Nel trailer si può vedere Amanda Plummer che interpreta la villain nemica del capitano Picard, il cui ruolo è sempre affidato a Patrick Stewart. Plummer è nota al grande pubblico per il suo ruolo nel film di Quentin Tarantino Pulp Fiction, dove interpreta "Coniglietta". Nella terza stagione di Star Trek: Picard, Amanda Plummer ha il ruolo dell'aliena Vadic, capitano della Shrike, un'astronave da battaglia che ha preso di mira Picard e i suoi compagni ai tempi dell'Enterprise. Inoltre nel video si possono vedere anche tre personaggi molto noti e amati dai fan: Brent Spiner riprende il ruolo di Lore, il fratello di Data; Jeri Ryan è nei panni di Sette di Nove, e ritorna anche il professor James Moriarty interpretato da Daniel Davis. Il professor Moriarty è un personaggio importante di Star Trek: The Next Generation, un ologramma basato sull'omonimo personaggio letterario della serie dei gialli di Sherlock Holmes.

Il trailer della terza stagione di Star Trek: Picard promette una nuova stagione ricca di azione ed emozione, in cui non mancheranno combattimenti ed epiche battaglie.

La terza stagione di Star Trek: Picard si ispira ad Allarme rosso

Durante il panel di Star Trek: Picard del New York Comic Con lo showrunner Terry Matalas ha dichiarato che la stagione 3 trae ispirazione dal film Allarme rosso. Il film Allarme rosso del 1995, diretto da Tony Scott, parla della situazione di tensione che si crea in un sommergibile americano armato di testate nucleari, quando riceve l'ordine di prepararsi a lanciare un missile contro un terrorista ceceno. La seconda parte del messaggio non arriva al sottomarino poiché il sistema di comunicazioni viene distrutto, e questo crea una lotta ai vertici tra il capitano e il secondo al comando, che sono su posizioni opposte: uno vorrebbe attaccare mentre l'altro ritiene che la seconda parte del messaggio riguardi l'annullamento dell'ordine di lancio.

Si può ipotizzare che Picard nella terza stagione della serie omonima si troverà in conflitto con qualcuno del suo stesso equipaggio, magari per la tensione causata dalla minaccia di Vadic, l'aliena interpretata da Amanda Plummer. Il capitano Picard si troverà ad affrontare un ammutinamento? La risposta arriverà a partire dal 16 febbraio 2022, quando la terza stagione di Star Trek: Picard uscirà negli Stati Uniti.

Il cast di Star Trek: Picard stagione 3

  • Patrick Stewart è Jean-Luc Picard
  • LeVar Burton è  Geordi La Forge
  • Mica Burton interpreta Alandra La Forge
  • Ashlei Sharpe Chestnut interpreta Sidney La Forge
  • Daniel Davis nel ruolo del professor Moriarty
  • Michael Dorn nel ruolo di Worf 
  • Jonathan Frakes è Will Riker
  • Gates McFadden interpreta la dott.ssa Beverly Crusher
  • Amanda Plummer è Vadic
  • Jeri Ryan nel ruolo di Sette di Nove
  • Marina Sirtis interpreta Deanna Troi
  • Elias Toufexis nel ruolo di L'ak
  • Brent Spiner nel ruolo di Lore
  • Eve Harlow interpreta Moll

Le migliori immagini del trailer di Star Trek: Picard stagione 3

Di seguito i migliori fotogrammi dal trailer di Star Trek: Picard terza stagione:

Image not found

Image not found

Image not found

Image not found

Potete leggere tutte le prossime uscite dell'universo Star Trek tra serie TV e film nel nostro articolo; inoltre per i nostri suggerimenti su come vedere tutta la saga di Star Trek consigliamo l'articolo Star Trek: tutte le serie TV e i film e l'ordine in cui guardarli.

Via IGN

[articolo aggiornato il 7 novembre 2022]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!