Star Trek: Picard avrà un sequel? Le parole di Michelle Hurd

Autore: Davide Mirabello ,

L'attrice Michelle Hurd ha parlato di recente delle possibilità di realizzare un sequel di Star Trek: Picard, che dovrebbe prendere il titolo di Star Trek: Legacy. Secondo quanto dichiarato dall'interprete tutto dipenderebbe da ciò che vorranno i fan, e da quanto la produzione recepirà delle richieste degli appassionati.

Ecco le parole di Michelle Hurd:

Adoro Raffi. È il mio personaggio preferito. Abbiamo le dita incrociate per Star Trek: Legacy, ma so che, al momento, ci sono altri progetti in ballo, come Section 31, e poi anche Starfleet Academy. E, se i fan lo vorranno ancora, inizieranno a lavorare su Star Trek: Legacy.

C'è da ricordare che la Hurd ha interpretato Raffi Musiker in Star Trek: Picard, un ex ufficiale della Flotta Stellare che ha servito il capitano Jean-Luc PIcard. Dopo che una missione è andata fallita, con le responsabilità cadute su di lei, a mano a mano le vicende della serie la portano a riscattarsi, fino a farla diventare primo ufficiale a bordo della USS Enterprise-G. 

Cosa sta succedendo al franchise di Star Trek?

Il fermento attorno alle produzioni di Star Trek è tanto, considerando che per quanto riguarda la parte cinematografica è stato annunciato lo sviluppo del quarto film della saga. Il primo capitolo è uscito nel 2009, con J.J. Abrams alla regia, ma l'ultimo film è stato realizzato nel 2015, ed oggi ci si ritrova a distanza di dieci anni senza che la produzione del sequel sia andata avanti.

E poi ci sarebbe da menzionare il progetto sviluppato da Quentin Tarantino, che però non è entrato in produzione. Il regista aveva in mente una storia incentrata su un episodio della serie classica di Star Trek, ambientato in un pianeta che viveva sullo stile degli anni Venti in America. 

 

Prodotto Consigliato

Star Trek: The Picard Legacy Collection

Il cofanetto definitivo dedicato ai fan di Star Trek: The Next Generation. Una collection da 54 dischi Blu-ray, in edizione limitata di 500 copie, che presenta un packaging unico nel suo genere e che include ogni serie e film con Jean-Luc P...


 
 
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...