Star Trek - Una serie si concluderà ed un'altra proseguirà: ecco quali sono

Autore: Davide Mirabello ,

Arrivano delle notizie importanti per gli appassionati di Star Trek: da poco è stato reso noto che la serie Strange New Worlds proseguirà per una quarta stagione, mentre Lower Decks si concluderà con la quinta stagione. Si tratta di produzioni lanciate rispettivamente nel 2022 e nel 2020. 

Mike McMahan & Alex Kurtzman hanno dichiarato sulla conclusione di Star Trek: Lower Decks:

Advertisement

Volevamo far sapere ai fan che ci sarà la quinta e ultima stagione di Star Trek: Lower Decks. Anche se cinque stagioni di qualsiasi serie al giorno d'oggi sembrano un miracolo, non è esagerato affermare che ogni secondo che abbiamo trascorso realizzando questo show è stato un sogno diventato realtà. Il nostro incredibile cast, troupe e artisti vi hanno dato tutto ciò che avevano dentro, trasmettendo il proprio amore per i personaggi interpretati. Siamo entusiasti di presentare la nostra esilarante quinta stagione.

David Stapf, presidente di CBS Studios, ha aggiunto:

Lower Decks e Strange New Worlds sono parte integrante del franchise di Star Trek, ne espandono i confini esplorando mondi nuovi ed entusiasmanti. Siamo straordinariamente orgogliosi di entrambe le serie poiché onorano l'eredità di ciò che Gene Roddenberry creò quasi sessant'anni fa. Siamo contentissimi di poter lavorare con Secret Hideout, Alex Kurtzman, Mike McMahan, Akiva Goldsman, Henry Alonso Myers e con tutto il cast, la troupe e gli artisti che hanno creato queste storie importanti e divertenti per i fan di tutto il mondo.

Gli altri progetti su Star Trek

Tutto ciò accade mentre Star Trek: Discovery si prepara a terminare la sua corsa dopo cinque stagioni, e Section 31, interpretato da Michelle Yeoh, dovrebbe iniziare la produzione entro la fine dell'anno. L'universo di Star Trek è in continua espansione, considerando i vari progetti che sono ancora in corso di sviluppo. 

Prodotto Consigliato

La fisica di Star Trek

Scoprire quanto la scienza reale sia stata importante nella creazione dell'immaginario di Star Trek

C'è molta curiosità, ad esempio, attorno a Starfleet Academy, la serie che proporrà una storia con i giovani aspiranti della Starfleet Academy che, mentre cercano di concretizzare i propri sogni, si trovano nel mezzo di una grave minaccia per la Federazione dei Pianeti Uniti. Si vocifera che questa produzione possa avere a disposizione il più grande set di Star Trek di sempre. 

Advertisement

 


 
 
 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...