Star Trek, Zoe Saldaña sulla possibilità di fare un nuovo film

Autore: Luca Carbonaro ,

L'iconico franchise di Star Trek è tornato alla ribalta negli ultimi anni con nuovi film e serie tv che hanno conquistato milioni di fan in tutto il mondo. L'Enterprise ha solcato per l'ultima volta il grande schermo nel 2016 con Star Trek: Beyond, film in cui era presente anche Zoe Saldaña.

La nota attrice, che nella nuova trilogia ha vestito i panni di Nyota Uhura, ha commentato la possibilità di tornare in un nuovo progetto della saga.

Star Trek, Zoe Saldaña tornerà in un nuovo film?

Ecco cosa ha dichiarato in una recente intervista ai microfoni di ComicBook.com:

Ho sentito che si stanno preparando per realizzare un nuovo film, ma l'intenzione è quella di dargli un tocco più giovanile......non so se ambientato prima o dopo. Ma al tempo stesso stanno cercando di riportare a bordo tutti noi veterani per un ultimo round. Non so se accadrà perchè le nostre agende sono fitte di impegni, ma sarei grata dell'opportunità. Lavorare con J.J. Abrams e per Bad Robot è stata un'esperienza fantastica della mia carriera.  

Stando alle più recenti indiscrezioni il nuovo film di Star Trek sarà un prequel ambientato decenni prima degli eventi del reboot del 2009 (disponibile su Now) diretto da J.J. Abrams. Ma al tempo stesso sarebbe in lavorazione anche Star Trek 4 che andrebbe a continuare la timeline dei film precedenti.

Star Trek, in sviluppo un film su Picard

Nel frattempo Patrick Stewart, interprete dell'iconico capitano Jean-Luc Picard, ha svelato che i lavori a un nuovo film del franchise, incentrato proprio sul celebre personaggio, sono ufficialmente iniziati. Al momento non è ancora stato specificato se il film uscirà al cinema o se sarà un'esclusiva delle piattaforme di streaming.

Credits immagine di copertina: Amazon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...