Zoe Saldana: "Avatar 3 sarà fantastico ma il 4 e 5 saranno pazzeschi"

Autore: Carla Cigognini ,

Zoe Saldana è stata intervistata da Collider dove ha raccontato i suoi prossimi impegni e, dopo aver parlato della serie TV Operazione speciale: Lioness (2023), ha anche lanciato qualche anticipazione sui prossimi film di Avatar di James Cameron.

Intanto potete rivedere Avatar del 2009 e Avatar - La via dell'acqua del 2022 su Disney Plus

Advertisement

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Sono orgogliosa di certe decisioni che ho preso nella mia carriera. Una è stata l'opportunità di una vita, cioè Avatar: se prenoti un film come questo e lavori per un regista come quello, allora non sei solo ad un buon inizio, vuol dire che ce l'hai fatta. Quello è stato il primo momento in cui mi sono sentita davvero famosa, quindi è stato meraviglioso e speciale.

E poi si è sbilanciata sui prossimi capitoli di Avatar, perché James Cameron intende realizzare altri 3 film:

Sarà fantastico. Avatar 3 sarà fantastico, e Avatar 4 e 5 saranno semplicemente pazzeschi. È vero. James Cameron lo fa davvero. Ci ha sbalordito. Questo è il suo progetto ereditario. Pensavamo tutti che fosse Titanic, ma si è scoperto che Avatar è la sua vera eredità, e per noi far parte di qualcosa di così innovativo e pionieristico, è come se fosse un'eredità anche per noi. Quindi sono entusiasta di tornare sul set. Ritorneremo al lavoro la prossima settimana, non vedo l'ora di rivedere tutti.

Advertisement

Avatar 3 dovrebbe uscire negli Stati Uniti il 19 dicembre 2025, Avatar 4 il 21 dicembre 2029 mentre del 5 capitolo ancora non si hanno novità.

4 curiosità su Avatar 3 (2025)

  • James Cameron ha spiegato che i sequel di Avatar sono stati un'impresa così imponente che ha diviso le sceneggiature tra i membri del team composto da Rick Jaffa, Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno.
  • James Cameron era pronto a terminare la serie Avatar dopo Avatar 3. Ha aspettato solo di vedere gli incassi al botteghino di Avatar - La via dell'acqua.  
  • James Cameron ha rivelato che Avatar 3 introdurrà Na'vi malvagi chiamati Ash People.
  • L'intera troupe ha seguito una dieta esclusivamente vegana durante le riprese. James Cameron e i produttori hanno voluto così sottolineare il messaggio ambientalista del film.
Advertisement

Prodotto Consigliato

Disney Store peluche ufficiale piccolo Ilu, Avatar: la via dell’acqua

Un morbido peluche un Ilu, una creatura di Pandora, dagli store ufficiali di Disney Store. 19 cm e dettagli ricamati

Immagine di copertina: Amazon (poster di Avatar - La via dell'acqua)

Advertisement

Immagine di Avatar - La via dell'acqua

Avatar - La via dell'acqua (2022)

14/12/2022 (en)
Fantascienza, Avventura, Azione,

Jake vive felicemente la sua vita insieme a Neytiri ma Pandora nasconde ancora numerosi misteri. Quando una vecchia, familiare minaccia torna ad affacciarsi per...

Immagine di Avatar - La via dell'acqua
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...