Star Wars: Unlimited è disponibile in ITALIANO: ecco dove acquistarlo

Autore: Lorenzo Ferrero ,
Gioco
2' 20''

Fantasy Flight Games ha annunciato, in collaborazione con Lucasfilm Ltd., il lancio di Star Wars: Unlimited, l'innovativo gioco di carte collezionabili che trasporterà i giocatori nell'ampia galassia di Star Wars, popolata da personaggi amati, astronavi leggendarie e luoghi iconici.

Advertisement

Star Wars: Unlimited è stato progettato per coinvolgere giocatori di tutti i livelli di abilità, offrendo un'esperienza di gioco rapida, strategica e divertente, facile da apprendere e piacevole da padroneggiare. Il primo set, denominato Scintilla di Ribellione, presenta oltre 250 carte uniche che consentono ai giocatori di sviluppare strategie illimitate per superare i loro avversari. Inoltre, il gioco prevede una crescita costante con l'introduzione di tre nuovi set ogni anno, ciascuno arricchito da carte appositamente commissionate, garantendo ai giocatori un'esperienza avvincente e in continua evoluzione.

Così si è espresso Jim Cartwright, vicepresidente del settore strategico di Fantasy Flight Games:

Il nostro team di Fantasy Flight Games ha lavorato duramente per infondere l’essenza della saga di Star Wars in questo gioco. È ricco d’azione e tematico, ma allo stesso tempo incredibilmente accessibile ai nuovi giocatori. L’uscita di Star Wars: Unlimited non rappresenta solo il culmine del nostro duro lavoro, ma anche l’inizio di un lungo viaggio nel mondo del gioco.

Star Wars: Unlimited regala un'esperienza di gioco unica ad ogni partita, permettendo ai giocatori di creare mazzi personalizzati in linea con il proprio stile di gioco. Le carte offrono azioni e strategie distinte, mentre le partite si svolgono in diverse ambientazioni, che vanno dalle arene terrestri a quelle spaziali. Questo assicura un'esperienza di gioco avvincente e avventurosa. Le carte, arricchite da nuove immagini esclusive, cattureranno l'attenzione dei giocatori e rendono omaggio alla ricca eredità della galassia di Star Wars.

Advertisement

Questa l'opinione di Julien Sharp, General Manager di Asmodee USA:

L’uscita di Star Wars: Unlimited invita i giocatori a entrare in una nuova galassia di gioco: è un momento di trasformazione per il nostro settore. Questo gioco fornisce un modo completamente nuovo per i fan di interagire con il franchise di Star Wars. Con le sue meccaniche rivoluzionarie e i suoi personaggi accattivanti, Star Wars: Unlimited è l’esperienza di gioco definitiva per gli appassionati di Star Wars e dei giochi di carte collezionabili.

Il gioco organizzato rivestirà un ruolo cruciale in Star Wars: Unlimited e abbraccerà una vasta gamma di attività, dalle manifestazioni locali della community alle azioni su scala globale. Questo consentirà agli appassionati della galassia di Star Wars di unirsi e immergersi nel gioco in un ambiente competitivo e comunitario.

Advertisement

Star Wars: Unlimited è ora disponibile per l'acquisto presso i negozi di giochi specializzati e diversi rivenditori online.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...