Stargirl/Titans crossover: confermato ad aprile 2023

Autore: Chiara Missori ,

La data di uscita dell'episodio crossover che vedrà i personaggi delle serie TV Titans e Stargirl su HBO Max è stata confermata. Il regista di Titans Eric Dean Stanton ha confermato su Twitter che l'episodio crossover con Stargirl andrà in onda giovedì 20 aprile su HBO Max.

In arrivo il 20/04/23 il fumetto che mi ha fatto venire voglia di diventare un narratore!

Nonostante la serie basata sul personaggio DC Comics Stargirl sia stata cancellata da CW, l'eroina interpretata da Brec Bassinger è ancora pronta a tornare per un'altra avventura accanto al team dei Titans.

Dopo l'uscita del trailer della seconda parte della quarta stagione di Titans, il regista della serie ha generato parecchia curiosità sull'episodio crossover con Stargirl. I dettagli della trama sono ancora segreti, ma si ipotizza che molto probabilmente Beast Boy, interpretato da Ryan Potter, avrà un ruolo di rilievo.

Eric Dean Stanton, sempre nello stesso tweet, ha anche rivelato che il titolo dell'episodio sarà  "Dude Where's My Gar?" (che tradotto sarebbe Ragazzo, dov'è il mio Gar?), aggiungendo:

Ci sono così tante cose nella lista dei desideri in questo episodio che avrebbero potuto essere il titolo.

Prodotto Consigliato

Samsung Soundbar 5 Canali

La Samsung Soundbar a 5 canali crea un'esperienza audio 3D perfetta, portando lo spettatore dentro il mondo dei suoi film e serie TV preferiti. Con la funzione Bluetooth è possibile riprodurre anche i contenuti audio degli smartphone alla m...

Brec Bassinger, attrice protagonista della serie TV Stargirl, nel 2022 aveva già confermato i rumors che ruotavano intorno a questo crossover condividendo su instagram una foto dal dietro le quinte di se stessa accanto a Ryan Potter, Stanton e al produttore di Stargirl Geoff Johns.

Come segnalato dall'account Twitter StargirlWiki, l'episodio crossover dovrebbe essere l'Episodio 7, ma questa nuova dichiarazione ha probabilmente confermato che sarà l'episodio 9. Inoltre, questo è il primo episodio di Titans a essere co-scritto da un membro del cast dal momento che Potter è uno degli sceneggiatori.

A ogni modo, con Titans che si appresta a iniziare la sua ultima stagione di episodi il 13 aprile, si ha anche una data certa per la messa in onda dell'episodio crossover con Stargirl.

Immagine di copertina tratta da Titans di DC Universe, HBO Max e stargirl di DC Universe (st. 1), The CW (st. 2-3).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...